• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Pica cara,non so cosa ho combinato con le foto che tu non riesci a vedere.So che al post 815, volevo togliere la seconda foto perchè mi ero sbagliata a metterla.Però vedo che è ancora lì:X3: Comunque per le foto cambiava solo il colore.
:bacio:
Essì potevo mettere il mi piace sulla fiducia. Stupendissime :love:
Adesso le vedo!

renix

Giardinauta
Volevo ringraziare Renix per i tanti "mi piace"

Ho dovuto metterne tanti perché le foto sono bellissime e anche perché sono fanatica delle violette: pensa che una volta, quando avevo una terrazza più piccola, ne ho comprate 36, non riuscivo più a fermarmi e poi ho dovuto riempire la mia terrazza e quella di mia mamma. Da allora ogni autunno cerco di comprare solo quello che serve anche perché poi si allargano e non so più dove metterle. Quest'inverno ne ho "solo" 20, 10 viola scuro e 10 porpora.

yeye27

Master Florello
Buongiorno Renix. Uaoh,chissà che meraviglia le tue violette! Sì,pure io,quando le vedo non resisto e le porto a casa.Poi,visto che ho un mini balconcino,ho sempre difficoltà a sistemarle:X3: Ma i loro colori sono irresistibili.;):)
Un saluto grande!:ciao:

njnye

Florello Senior
Buona sera njnye! Non ne avevo mai viste con il gambo così lungo:) Un'altra cosa che mi ha sorpreso è la grandezza dei fiori,che paragonati alle primule di bosco,sono esagerati.Ma con che cosa li nutriranno per farli diventare così grandi?
:ciao:
Sembra quasi una varietà diversa, il balzo evolutivo che porta il cavallo a diventare giraffa! Bellissima, hai fatto molto bene a prenderla!

yeye27

Master Florello
Sembra quasi una varietà diversa, il balzo evolutivo che porta il cavallo a diventare giraffa! Bellissima, hai fatto molto bene a prenderla!
Buongiorno Njnye! Mi piace moltissimo l'accostamento con la giraffa!:)
Al Vivaio,in una marea di Primule di tanti colori,era l'unica ad emergere su tutte. Ho guardato se ce ne fossero altre,ma niente e allora me la sono accaparrata subito:X3: Spero solo che l'"anomalia"non incida sulle cure,ho visto che si affloscia facilmente:oops:

njnye

Florello Senior
Buongiorno Njnye! Mi piace moltissimo l'accostamento con la giraffa!:)
Al Vivaio,in una marea di Primule di tanti colori,era l'unica ad emergere su tutte. Ho guardato se ce ne fossero altre,ma niente e allora me la sono accaparrata subito:X3: Spero solo che l'"anomalia"non incida sulle cure,ho visto che si affloscia facilmente:oops:
Hai controllato che il vaso non sia pieno di radici?

njnye

Florello Senior
Sono andata a guardare e il pane di terra ha ancora un bel po' di spazio per contenere le radici. Dici che dovrei rinvasare comunque? Però ho paura di fare dei danni perché spesso sono un disastro.
Se non è pieno il vaso direi di no, avrà solo bisogno di più acqua perché è una spilungona ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto