Grazie Clem! Un po' di tempo fa erano più "in salute" e con molti più fiori.Poi per forza maggiore non le ho accudite e hanno sofferto un po'. Ma sono sempre carine lo stessoIo le vedo tutte ...e hanno dei colori fantastici...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie Angil!Anch'io le vedo, bellissime
Essì potevo mettere il mi piace sulla fiducia. StupendissimePica cara,non so cosa ho combinato con le foto che tu non riesci a vedere.So che al post 815, volevo togliere la seconda foto perchè mi ero sbagliata a metterla.Però vedo che è ancora lì Comunque per le foto cambiava solo il colore.
Allora mi fa piacere che tu le veda, e ancor più che adesso mi sono guadagnata la tua fiducia!Essì potevo mettere il mi piace sulla fiducia. Stupendissime
Adesso le vedo!
Volevo ringraziare Renix per i tanti "mi piace"
Che belle!!!
Che spilungona!Buondì! Ho portato a casa un po' di primule...
Vedi l'allegato 421957
Che belle!!!
Buona sera njnye! Non ne avevo mai viste con il gambo così lungo Un'altra cosa che mi ha sorpreso è la grandezza dei fiori,che paragonati alle primule di bosco,sono esagerati.Ma con che cosa li nutriranno per farli diventare così grandi?Che spilungona!
Sembra quasi una varietà diversa, il balzo evolutivo che porta il cavallo a diventare giraffa! Bellissima, hai fatto molto bene a prenderla!Buona sera njnye! Non ne avevo mai viste con il gambo così lungo Un'altra cosa che mi ha sorpreso è la grandezza dei fiori,che paragonati alle primule di bosco,sono esagerati.Ma con che cosa li nutriranno per farli diventare così grandi?
Buongiorno Njnye! Mi piace moltissimo l'accostamento con la giraffa!Sembra quasi una varietà diversa, il balzo evolutivo che porta il cavallo a diventare giraffa! Bellissima, hai fatto molto bene a prenderla!
Hai controllato che il vaso non sia pieno di radici?Buongiorno Njnye! Mi piace moltissimo l'accostamento con la giraffa!
Al Vivaio,in una marea di Primule di tanti colori,era l'unica ad emergere su tutte. Ho guardato se ce ne fossero altre,ma niente e allora me la sono accaparrata subito Spero solo che l'"anomalia"non incida sulle cure,ho visto che si affloscia facilmente
Sono andata a guardare e il pane di terra ha ancora un bel po' di spazio per contenere le radici. Dici che dovrei rinvasare comunque? Però ho paura di fare dei danni perché spesso sono un disastro.Hai controllato che il vaso non sia pieno di radici?
Se non è pieno il vaso direi di no, avrà solo bisogno di più acqua perché è una spilungonaSono andata a guardare e il pane di terra ha ancora un bel po' di spazio per contenere le radici. Dici che dovrei rinvasare comunque? Però ho paura di fare dei danni perché spesso sono un disastro.
Ok! Grazie Njnye La terrò d'occhio!Se non è pieno il vaso direi di no, avrà solo bisogno di più acqua perché è una spilungona