• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Quanto mi piacciono quelle primuleeeeeeeeeeeeeeeeeee :love::love::love::love::love:
Grazieeeeeeee!!!!:)
senti yeye, siccome sono segretaria di pica, vuoi partecipare allo swap pasquale?? :rolleyes:
Ciaoo :bacio:
Caspita!....che avete aperto un'Agenzia Promoter?:LOL: Grazie, ma non posso prendermi l'impegno. Però formulo un grande in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno.
Ciao Wave!:bacio:

erilla

Maestro Giardinauta
Nell'edizione estiva l'angolo del mio balconcino era messo così....
Vedi l'allegato 423089
Vedi l'allegato 423093
Ohh ... la Dipladenia ... l'ho regalata a mia madre questa primavera ... è bellissima e fa tantissimi fiori ... e sembra crescere facendo tutto da sola ... quest'anno ne vorrei prendere una anche per il mio balcone ... ti copio il colore, Yeye27 ;) ...
... e che bell'angolo fiorito e rilassante hai creato sul tuo terrazzino! :V
Buona serata
:ciao:

yeye27

Master Florello
Chiamala veste invernale...!! :)
ammiro il fatto che il tuo balconcino è sempre fiorito, sempre pieno di colore. :V
Ciao Wave,è poca cosa,ma vivendo in città e in condominio,un po' di colore mi aiuta;):) Bacione!
Ohh ... la Dipladenia ... l'ho regalata a mia madre questa primavera ... è bellissima e fa tantissimi fiori ... e sembra crescere facendo tutto da sola ... quest'anno ne vorrei prendere una anche per il mio balcone ... ti copio il colore, Yeye27 ;) ...
... e che bell'angolo fiorito e rilassante hai creato sul tuo terrazzino! :V
Buona serata
:ciao:
Grazie Erilla...e mi farà molto piacere se prenderai spunto dei colori per la Dipladenia.Buona serata anche a te!:bacio:
Stupendo sia in versione estiva ...:love:
sia in versione invernale ..:love:
vedo che anche a te gli angoli vuoti non piacciono ;););)
buona serata:bacio::bacio:
:X3: ....non si vede nemmeno un po' èh?!!! E' che il poco spazio che ho lo devo per forza sfruttare fino in fondo;);):p
Un abbraccio Clem:bacio::bacio:
Caspita yeye che bel balcone :love:. Mille complimenti!
Grazie Pica,che apprezzi sempre i miei sforzi!Bacione:bacio:
:V
Grazie mille anche ad Annalisa e Crimson e Buon fine settimana a tutti!!!:ciao:

tartina

Master Florello
che bello!!!!!! lo è molto di più un piccolo balcone tutto fiorito, che un grande giardino tutto spoglio e secco :(... piacerebbe tanto anche me avere un angolo da allestire così d'inverno...

yeye27

Master Florello
che bello!!!!!! lo è molto di più un piccolo balcone tutto fiorito, che un grande giardino tutto spoglio e secco :(... piacerebbe tanto anche me avere un angolo da allestire così d'inverno...
Grazie Carla, per il gradimento,sei molto gentile! Ma un giardino è sempre qualcosa di prezioso e qui sul forum ce ne sono tanti, talmente belli, che non mi stancherei mai di guardarli:love:
Buon proseguimento di giornata:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto