Caspita!....che avete aperto un'Agenzia Promoter?:LOL: Grazie, ma non posso prendermi l'impegno. Però formulo un grande in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno.Quanto mi piacciono quelle primuleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazieeeeeeee!!!!
senti yeye, siccome sono segretaria di pica, vuoi partecipare allo swap pasquale??
Ciaoo
Finalmente hai cominciato a lavorare ....:LOL::LOL::LOL::LOL:senti yeye, siccome sono segretaria di pica, vuoi partecipare allo swap pasquale?
Caspita!....che avete aperto un'Agenzia Promoter?:LOL:
Finalmente hai cominciato a lavorare ....:LOL::LOL::LOL::LOL:
:LOL::LOL:...Esattamente
Ohh ... la Dipladenia ... l'ho regalata a mia madre questa primavera ... è bellissima e fa tantissimi fiori ... e sembra crescere facendo tutto da sola ... quest'anno ne vorrei prendere una anche per il mio balcone ... ti copio il colore, Yeye27 ...Nell'edizione estiva l'angolo del mio balconcino era messo così....
Vedi l'allegato 423089
Vedi l'allegato 423093
Ciao Wave,è poca cosa,ma vivendo in città e in condominio,un po' di colore mi aiuta Bacione!Chiamala veste invernale...!!
ammiro il fatto che il tuo balconcino è sempre fiorito, sempre pieno di colore.
Grazie Erilla...e mi farà molto piacere se prenderai spunto dei colori per la Dipladenia.Buona serata anche a te!Ohh ... la Dipladenia ... l'ho regalata a mia madre questa primavera ... è bellissima e fa tantissimi fiori ... e sembra crescere facendo tutto da sola ... quest'anno ne vorrei prendere una anche per il mio balcone ... ti copio il colore, Yeye27 ...
... e che bell'angolo fiorito e rilassante hai creato sul tuo terrazzino!
Buona serata
....non si vede nemmeno un po' èh?!!! E' che il poco spazio che ho lo devo per forza sfruttare fino in fondoStupendo sia in versione estiva ...
sia in versione invernale ..
vedo che anche a te gli angoli vuoti non piacciono
buona serata
Grazie Pica,che apprezzi sempre i miei sforzi!BacioneCaspita yeye che bel balcone . Mille complimenti!
Bellissimo, lo voglio!Iris nano,me lo sono regalato da sola!!!
Vedi l'allegato 421121
Vedi l'allegato 421124
Buondì di Domenica a tutti!!!!
Buon sabato Karibba!Nella foto che hai visto lo avevo appena portato a casa,adesso ha i colori un po'meno vividi,ma è sempre caruccio lo stesso!!!Bellissimo, lo voglio!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie Carla, per il gradimento,sei molto gentile! Ma un giardino è sempre qualcosa di prezioso e qui sul forum ce ne sono tanti, talmente belli, che non mi stancherei mai di guardarliche bello!!!!!! lo è molto di più un piccolo balcone tutto fiorito, che un grande giardino tutto spoglio e secco ... piacerebbe tanto anche me avere un angolo da allestire così d'inverno...