• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Dove abito,le previsioni meteo davano,ieri,freddo e neve.Così ho cercato di riparare le balconette,mettendole tutte insieme nel piccolo spazio del solito terrazzino e ne è venuto fuori un insieme un po' troppo policromatico,ma che mi diverte molto:X3:
IMG_9796.jpg
IMG_9788.jpg
IMG_9801.jpg
:)

CLEMETIS68

Master Florello
Qui per fortuna non ha nevicato ....ma ha nevicato fino a 200 mt...praticamente a 10 minuti di macchina ..
ma è tanto freddo ..forse le giornate più fredde ...di questo pazzo inverno:cautious::cautious::cautious::confused::confused:
Buona Domenica a te ...:bacio:

yeye27

Master Florello
Ma così adesso da te?

Buona domenica! :)
Qui per fortuna non ha nevicato ....ma ha nevicato fino a 200 mt...praticamente a 10 minuti di macchina ..
ma è tanto freddo ..forse le giornate più fredde ...di questo pazzo inverno:cautious::cautious::cautious::confused::confused:
Buona Domenica a te ...:bacio:
Ciao care,scusate,mi ero scordata che dovevo leggere le notifiche:oops: Sissì,Domenica, la neve,era come nelle foto,ma ormai si è sciolta in gran parte.Anche se la collina è ancora un po' bianca.Oggi piove.E'una giornata uggiosa.Ma ancora non mi fido a ricollocare le balconette al loro posto.Non vorrei si girasse ancora in neve.Un proverbio della mia infanzia diceva:<Febbraio,Febbraietto,corto e maledetto>Vabbè che con gli inverni di adesso mi sembra un detto sorpassato...ma si sa mai!;):X3:
Buona giornata di martedì!:bacio::bacio::bacio:

yeye27

Master Florello
Buondì! Avrà contribuito l'inverno particolare,ma le Viole è da questo Autunno che non hanno smesso un solo giorno di fiorire:love:
Queste sono sul terrazzo esposto a Sud-Ovest,che come arrivano i primi caldi,diventa un forno crematorio e non si salva nulla:(
IMG_0022.jpg
IMG_9987.jpg

erilla

Maestro Giardinauta
Yeye ... sei fortissima!!! Violette magnifiche ... si vede che si trovano molto bene lì con te ... ;)
:LOL:
Buon weekend! :ciao:

CLEMETIS68

Master Florello
Un sorriso di Buon fine settimana a tutti!!!!!!
Vedi l'allegato 424884
cfcf199266bdb7e27215738bf68c00e6--hello-weekend-felice.jpg
anche a Te ...:bacio::bacio:

Fearan

Maestro Giardinauta
Che colori ye-ye! anche da me le violette son fiorite da tanto, ma le tue sprizzano veramente salute!!!!
E la neve...che invidia! Da me nemmo un fiocchetto...:cry:

yeye27

Master Florello
Che colori ye-ye! anche da me le violette son fiorite da tanto, ma le tue sprizzano veramente salute!!!!
E la neve...che invidia! Da me nemmo un fiocchetto...:cry:
Grazie Fearan:bacio: Sono la prima a stupirmi che le violette stiano ancora bene :love: Anche perché non faccio niente di più che dare loro un po' di acqua quando ne hanno proprio bisogno.Mi sa che sono di qualità generosa!;):LOL: Quanto alla neve ne è rimasta un p0' dove non arrivano i raggi del sole. Ma se le previsioni ci prendono,la settimana prossima,dovrebbe nevicare di nuovo. Vedremo!;):)
Un saluto caro:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto