Ma così adesso da te?
Buona domenica!
Ciao care,scusate,mi ero scordata che dovevo leggere le notifiche Sissì,Domenica, la neve,era come nelle foto,ma ormai si è sciolta in gran parte.Anche se la collina è ancora un po' bianca.Oggi piove.E'una giornata uggiosa.Ma ancora non mi fido a ricollocare le balconette al loro posto.Non vorrei si girasse ancora in neve.Un proverbio della mia infanzia diceva:<Febbraio,Febbraietto,corto e maledetto>Vabbè che con gli inverni di adesso mi sembra un detto sorpassato...ma si sa mai!Qui per fortuna non ha nevicato ....ma ha nevicato fino a 200 mt...praticamente a 10 minuti di macchina ..
ma è tanto freddo ..forse le giornate più fredde ...di questo pazzo inverno
Buona Domenica a te ...
Un sorriso di Buon fine settimana a tutti!!!!!!
Vedi l'allegato 424884
Grazie Erilla,sei sempre carinissima! Spero che le violette continuino a restare in salute!Yeye ... sei fortissima!!! Violette magnifiche ... si vede che si trovano molto bene lì con te ...
:LOL:
Buon weekend!
Che tenero cucciolotto! Grazie dolce Clem!anche a Te ...
Grazie Fearan Sono la prima a stupirmi che le violette stiano ancora bene Anche perché non faccio niente di più che dare loro un po' di acqua quando ne hanno proprio bisogno.Mi sa che sono di qualità generosa!:LOL: Quanto alla neve ne è rimasta un p0' dove non arrivano i raggi del sole. Ma se le previsioni ci prendono,la settimana prossima,dovrebbe nevicare di nuovo. Vedremo!Che colori ye-ye! anche da me le violette son fiorite da tanto, ma le tue sprizzano veramente salute!!!!
E la neve...che invidia! Da me nemmo un fiocchetto...