yeye27
Master Florello
Si,il suo colore vellutato mi piace molto. Ho anche le violette cornute di quel colore, e così adesso,grazie a te, so che sono anche di moda!È il colore di quest'anno ... bellissimi e ... vellutati!
Si,il suo colore vellutato mi piace molto. Ho anche le violette cornute di quel colore, e così adesso,grazie a te, so che sono anche di moda!È il colore di quest'anno ... bellissimi e ... vellutati!
Si,sì Clem,è come dici Tu.Io mi scordo sempre di mettere i nomi specifici Anche perché il più delle volte non li conosco proprioBuona Domenica anche a te Beatrice...
Bellissimo ...
comunque è un iris reticulata, penso Harmony...
in estate sparisce completamente per riapparire in autunno e fiorire in primavera
Buondì Stefano, sostituire Nebbia con gli Iris?? Ma ci mancherebbe...sarebbe come rinnegare un componente della mia famiglia!!Bene, finalmente un nome vero e non fasullo: yeye27 è Beatrice.
Sostituisci, se puoi, con gli Iris reticolati nani la foto del tuo avatar
Sono ailurofobico: dovrebbe bastare.Buondì Stefano, sostituire Nebbia con gli Iris?? Ma ci mancherebbe...sarebbe come rinnegare un componente della mia famiglia!!
Anche Yeye è un mio nome vero.Beatrice mi chiamano in pochi. Il numero 27 è stato aggiunto perché al momento dell'iscrizione il nickname doveva essere di sei lettere.E' la data di compleanno di mio figlio.
Posso chiederti perché ce l'hai su con i gatti?
Oh,mi dispiace.Pensavo ti fossero solo antipatici.Scusami!Sono ailurofobico: dovrebbe bastare.
I gatti lo sanno eccome! Una mia amica me l'aveva tenuto nascosto prima di venire ospite da me per un weekend. Avrei dovuto filmare il momento in cui il gatto più pauroso del mondo, che dopo ore di osservazione aveva capito di essere temuto, l'ha presa di mira e ha iniziato a inseguirla attorno al divano. Sono andati avanti in circolo per vari minuti. Non sono riuscita a bloccare il gatto perché non riuscivo a smettere di ridere. A filmarlo diventavo ricca...e i gatti lo sanno :LOL::LOL::LOL: coraggio!
Pica cara,non so cosa ho combinato con le foto che tu non riesci a vedere.So che al post 815, volevo togliere la seconda foto perchè mi ero sbagliata a metterla.Però vedo che è ancora lì Comunque per le foto cambiava solo il colore.Ciao yeye, che belle violette!
Non si vedono sei foto, o meglio non vedo sei foto. Le prime 4 e le ultime 2 sì.
Cosa faccio? Metto il mi piace sulla fiducia? :LOL::LOL: