• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Buona Domenica anche a te Beatrice...:bacio:

Bellissimo ...:love::love::love:
comunque è un iris reticulata, penso Harmony...
in estate sparisce completamente per riapparire in autunno e fiorire in primavera :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Si,sì Clem,è come dici Tu.Io mi scordo sempre di mettere i nomi specifici:oops: Anche perché il più delle volte non li conosco proprio:(:barefoot:
Ecco il su cartellino... IMG_9305.jpgirris.jpg
Bacione!:bacio:

yeye27

Master Florello
Bene, finalmente un nome vero e non fasullo: yeye27 è Beatrice.
Sostituisci, se puoi, con gli Iris reticolati nani la foto del tuo avatar
Buondì Stefano, sostituire Nebbia con gli Iris?? Ma ci mancherebbe...sarebbe come rinnegare un componente della mia famiglia!!:love:
Anche Yeye è un mio nome vero.Beatrice mi chiamano in pochi. Il numero 27 è stato aggiunto perché al momento dell'iscrizione il nickname doveva essere di sei lettere.E' la data di compleanno di mio figlio.
Posso chiederti perché ce l'hai su con i gatti?:):ciao:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buondì Stefano, sostituire Nebbia con gli Iris?? Ma ci mancherebbe...sarebbe come rinnegare un componente della mia famiglia!!:love:
Anche Yeye è un mio nome vero.Beatrice mi chiamano in pochi. Il numero 27 è stato aggiunto perché al momento dell'iscrizione il nickname doveva essere di sei lettere.E' la data di compleanno di mio figlio.
Posso chiederti perché ce l'hai su con i gatti?:):ciao:
Sono ailurofobico: dovrebbe bastare.

njnye

Florello Senior
e i gatti lo sanno :LOL::LOL::LOL: coraggio!
I gatti lo sanno eccome! Una mia amica me l'aveva tenuto nascosto prima di venire ospite da me per un weekend. Avrei dovuto filmare il momento in cui il gatto più pauroso del mondo, che dopo ore di osservazione aveva capito di essere temuto, l'ha presa di mira e ha iniziato a inseguirla attorno al divano. Sono andati avanti in circolo per vari minuti. Non sono riuscita a bloccare il gatto perché non riuscivo a smettere di ridere. A filmarlo diventavo ricca...

Picantina

Fiorin Florello
Ciao yeye, che belle violette!:love:

Non si vedono sei foto, o meglio non vedo sei foto. Le prime 4 e le ultime 2 sì.
Cosa faccio? Metto il mi piace sulla fiducia? :LOL::LOL:

yeye27

Master Florello
Ciao yeye, che belle violette!:love:

Non si vedono sei foto, o meglio non vedo sei foto. Le prime 4 e le ultime 2 sì.
Cosa faccio? Metto il mi piace sulla fiducia? :LOL::LOL:
Pica cara,non so cosa ho combinato con le foto che tu non riesci a vedere.So che al post 815, volevo togliere la seconda foto perchè mi ero sbagliata a metterla.Però vedo che è ancora lì:X3: Comunque per le foto cambiava solo il colore.
:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto