• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flyppo

Aspirante Giardinauta
Questa è la mia guzmana che ho da quasi un anno però non riesco a capire come mai il fiore ha un colore pallido e non rosso. Voi sapete dirmi come mai? Poca luce?
e2e23772f28bca6ad9d3bb758c5ccbb3.jpg

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

yeye27

Master Florello
Questa è la mia guzmana che ho da quasi un anno però non riesco a capire come mai il fiore ha un colore pallido e non rosso. Voi sapete dirmi come mai? Poca luce?
e2e23772f28bca6ad9d3bb758c5ccbb3.jpg

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao! credo che sia normale che il fiore scolorisca prima di seccarsi.Dopo restano le foglie molto decorative. E la tua Guzmania è messa bene ed è bella!:V:ciao:

yeye27

Master Florello
Se mio marito scopre che gli anthurim possono stare bene anche a casa......Il tuo è bellissimo
Ciao Annalisa!Grazie! Io,purtroppo in casa non ho lo spazio adatto per le piante,per quello le tengo fuori dalla porta d'entrata,che è chiusa da un'ampia vetrata che lascia entrare tanta luce. :bacio::ciao:

yeye27

Master Florello
Questa è quella che io chiamo la "mia collina". Già ne avevo scritto anche un anno fa.Sta a un passo dal mio condominio,che abitando all'ottavo piano mi offre un'ampia visuale. Le foto sono di qualche settimana fa ,quando ancora era in fiore.Anche se quest'anno l'ho fotografata in ritardo e già molte piante erano sfiorite..:love:
IMG_3919 copia.jpg
IMG_3920 copia.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto