annalisa58
Maestro Giardinauta
Anche a VeronaDa me si chiamano pisacan
Anche a VeronaDa me si chiamano pisacan
Anche a Verona
Grazie mille Crim! Infatti,vivendo in città e in condominio,mi ritengo fortunata ad avere davanti questo spazio, che ad ogni stagione cambia "veste"e mi offre la sua bellezzaE si bel paesaggio veramente, hai una finestra nel verde se ne vedono poche
.....Ma infatti ho letto che si seminano a Maggio e Giugno. Ma io i semi non li avevo nemmeno interrati,mai nato niente dalle mie semine,sono una frana Li avevo solo appoggiati nel vaso, la mia idea era che magari potessero servire a qualche volatile in cerca di cibo Poi me ne ero scordata.Ecco perché sono così sorpresa della loro presenza Hanno fatto tutto da sole,pure la ricaduta fuori dal vaso Moh ti faccio vedere meglio:Dai!!!! è già fiorita????
pensa che io le ho piantate nell'orto adesso!!! :LOL::LOL::LOL:
che bello quel fiore, ma non ho capito, l'hai fatta venire giù ricadente?
ciao yeye
Buondì Erilla! Grazie! Al di là della strada ho pure un parchetto molto carino,però i palazzi di fianco mi coprono quasi completamente la visuale.Quindi hai ragione,mi sento molto fortunata ad avere il verde della collina che mi circonda.Anche perché sono nata in campagna e la natura me la porto nel DNA!Che panorama, yeye! Per essere all'ottavo piano hai una vista da aperta campagna ... fortunella!
Ciao cara, che buoni i fiori di zucca fritti!!Un grazie grande a tutti,che avete avuto la bontà di passare e lasciarmi i vostri "mi piace", in cose che non sono niente di speciale,ma che io ci metto tutto il mio amore! Bel giorno tutto il giorno ad ognuno di Voi!!!
yeye
Anche a mio marito piacciono.Fatti con la pastella.Io non riesco proprio a mangiare i fiori Sebbene che campo a frutta e verdura.E gelatoCiao cara, che buoni i fiori di zucca fritti!!
Buonissima giornata anche a te!!
:LOL::LOL::LOL: è la prima cosa che mi è venuta in mente guardando i fiori e siccome mi piacciono, ma come ormai sa tutto il forum, non friggo, me li sognerò di notte.......Ciao cara, che buoni i fiori di zucca fritti!!
Buonissima giornata anche a te!!
Pure io non friggo. Grazie per tutte le preferenze. Ciao Pica!:LOL::LOL::LOL: è la prima cosa che mi è venuta in mente guardando i fiori e siccome mi piacciono, ma come ormai sa tutto il forum, non friggo, me si sognerò di notte.......
:LOL::LOL::LOL: è la prima cosa che mi è venuta in mente guardando i fiori e siccome mi piacciono, ma come ormai sa tutto il forum, non friggo, me li sognerò di notte.......