• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
E si bel paesaggio veramente, hai una finestra nel verde se ne vedono poche:su:
Grazie mille Crim! Infatti,vivendo in città e in condominio,mi ritengo fortunata ad avere davanti questo spazio, che ad ogni stagione cambia "veste"e mi offre la sua bellezza:love:
Buona giornata e sempre complimenti per il tuo giardino che è una meraviglia!!:V:ciao:

yeye27

Master Florello
Cronistoria di un seme di zucca!!:X3:
Ad Halloween,quando insieme alla mia nipotina svuotammo la zucca,non gettai via i semi,ma li misi nel contenitore sul balcone che contiene l'edera, per poi dimenticarmene completamente subito dopo. Ed è stata una grande sorpresa quando a primavera mi sono accorta che erano germogliati e che adesso hanno i fiori!!!:)
IMG_3705.jpg
IMG_4021.jpg

Waves

Master Florello
Dai!!!! è già fiorita???? :eek::eek::eek:
pensa che io le ho piantate nell'orto adesso!!! :LOL::LOL::LOL:
che bello quel fiore, ma non ho capito, l'hai fatta venire giù ricadente?

ciao yeye :V:ciao:

yeye27

Master Florello
Dai!!!! è già fiorita???? :eek::eek::eek:
pensa che io le ho piantate nell'orto adesso!!! :LOL::LOL::LOL:
che bello quel fiore, ma non ho capito, l'hai fatta venire giù ricadente?

ciao yeye :V:ciao:
.....Ma infatti ho letto che si seminano a Maggio e Giugno. Ma io i semi non li avevo nemmeno interrati,mai nato niente dalle mie semine,sono una frana:( Li avevo solo appoggiati nel vaso, la mia idea era che magari potessero servire a qualche volatile in cerca di cibo:X3: Poi me ne ero scordata.Ecco perché sono così sorpresa della loro presenza:) Hanno fatto tutto da sole,pure la ricaduta fuori dal vaso;) Moh ti faccio vedere meglio:
IMG_4357.jpg
IMG_4344.jpg
Ciao Wav!!:bacio::ciao:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Che panorama, yeye! Per essere all'ottavo piano hai una vista da aperta campagna ... fortunella! :);)
Buondì Erilla!:ciao: Grazie! Al di là della strada ho pure un parchetto molto carino,però i palazzi di fianco mi coprono quasi completamente la visuale.Quindi hai ragione,mi sento molto fortunata ad avere il verde della collina che mi circonda.Anche perché sono nata in campagna e la natura me la porto nel DNA!:X3:
Un ciao grande!:ciao::V:V

cori_93

Apprendista Florello
Un grazie grande a tutti,che avete avuto la bontà di passare e lasciarmi i vostri "mi piace", in cose che non sono niente di speciale,ma che io ci metto tutto il mio amore! Bel giorno tutto il giorno ad ognuno di Voi!!!:V:V:V
:ciao:
yeye
Ciao cara, che buoni i fiori di zucca fritti!! :)
Buonissima giornata anche a te!!:bacio::V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto