Voglio farti gli auguri anche qui...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Buondì Pica! Grazie! Eh lo so che sono démodé con i gerani,ma che ci posso fare,mi piacciono!Ciao yeye! I gerani non mi hanno mai fatta impazzire, ma i tuoi sono belli.
Le viole sempre e comunque
Anche a me piacciono molto ....prima avevo sempre solo i parigini ...! Eh lo so che sono démodé con i gerani,ma che ci posso fare,mi piacciono
Siiii,anch'io,tenevo solo parigini e ricadenti e adesso invece mi sto appassionando ai zonali...e mi sa che dovrò prenderne anche di bianchiAnche a me piacciono molto ....prima avevo sempre solo i parigini ...
ora adoro gli zonali ....per me non possono mancare in nessun giardino o balcone,,
Buon fine settimana
Ma sai che io ne ho una vasone da circa 4 anni....erano bianchissimi con fiori enormi....e mi sa che dovrò prenderne anche di bianchi
Ciao lunachiara!(che bel NickName che hai!) Grazie per tutti i "mi piace"! Eh è un bel problema la farfallina malefica Sai che io fino a un anno fa manco sapevo che cosa fosse? Me lo spiegò una gentile forumista,quanto fosse dannosa.L'avevo perfino fotografata come una diva E così,dopo,cercai di tenerla d'occhio e farla fuori.Mannaggia a lei!Che bei fiori! Hai diversi gerani, tutti in gran forma! Posso chiederti come fai con l'implacabile farfallina del geranio?
Bèh a me è successo con quelli a Edera che da bianchi nivei diventassero con le sfumature rosa...che poi sono belli anche cosìMa sai che io ne ho una vasone da circa 4 anni....erano bianchissimi con fiori enormi...
ma sono già due anni che sono diventati rosina ...ma ancora non ho capito il motivo ...
Ciao lunachiara!(che bel NickName che hai!) Grazie per tutti i "mi piace"! Eh è un bel problema la farfallina malefica Sai che io fino a un anno fa manco sapevo che cosa fosse? Me lo spiegò una gentile forumista,quanto fosse dannosa.L'avevo perfino fotografata come una diva E così,dopo,cercai di tenerla d'occhio e farla fuori.Mannaggia a lei!