Voglio farti gli auguri anche qui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Buondì Pica! Grazie! Eh lo so che sono démodé con i gerani,ma che ci posso fare,mi piacciono!Ciao yeye! I gerani non mi hanno mai fatta impazzire, ma i tuoi sono belli.
Le viole sempre e comunque![]()
Anche a me piacciono molto ....prima avevo sempre solo i parigini ...! Eh lo so che sono démodé con i gerani,ma che ci posso fare,mi piacciono
Siiii,anch'io,tenevo solo parigini e ricadenti e adesso invece mi sto appassionando ai zonali...e mi sa che dovrò prenderne anche di bianchiAnche a me piacciono molto ....prima avevo sempre solo i parigini ...
ora adoro gli zonali ....per me non possono mancare in nessun giardino o balcone,,
Buon fine settimana![]()
Ma sai che io ne ho una vasone da circa 4 anni....erano bianchissimi con fiori enormi....e mi sa che dovrò prenderne anche di bianchi
Ciao lunachiara!(che bel NickName che hai!) Grazie per tutti i "mi piace"! Eh è un bel problema la farfallina maleficaChe bei fiori! Hai diversi gerani, tutti in gran forma! Posso chiederti come fai con l'implacabile farfallina del geranio?
Bèh a me è successo con quelli a Edera che da bianchi nivei diventassero con le sfumature rosa...che poi sono belli anche cosìMa sai che io ne ho una vasone da circa 4 anni....erano bianchissimi con fiori enormi...
ma sono già due anni che sono diventati rosina ...ma ancora non ho capito il motivo ...
![]()
Ciao lunachiara!(che bel NickName che hai!) Grazie per tutti i "mi piace"! Eh è un bel problema la farfallina maleficaSai che io fino a un anno fa manco sapevo che cosa fosse? Me lo spiegò una gentile forumista,quanto fosse dannosa.L'avevo perfino fotografata come una diva
E così,dopo,cercai di tenerla d'occhio e farla fuori.Mannaggia a lei!
![]()