• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello

Voglio farti gli auguri anche qui...
emoji8.png
emoji8.png
emoji8.png
emoji255.png
emoji255.png
emoji255.png
emoji255.png

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
:bacio::bacio::love:

yeye27

Master Florello
Anche a me piacciono molto ....prima avevo sempre solo i parigini ...
ora adoro gli zonali ....per me non possono mancare in nessun giardino o balcone,,
Buon fine settimana:bacio::bacio::bacio::bacio:
Siiii,anch'io,tenevo solo parigini e ricadenti e adesso invece mi sto appassionando ai zonali...e mi sa che dovrò prenderne anche di bianchi;):X3:
Grazie Clem! Che sia una buona settimana anche per te:bacio::bacio::bacio::bacio:

yeye27

Master Florello
Che bei fiori! Hai diversi gerani, tutti in gran forma! Posso chiederti come fai con l'implacabile farfallina del geranio?
Ciao lunachiara!(che bel NickName che hai!) Grazie per tutti i "mi piace"! Eh è un bel problema la farfallina malefica:mad: Sai che io fino a un anno fa manco sapevo che cosa fosse? Me lo spiegò una gentile forumista,quanto fosse dannosa.L'avevo perfino fotografata come una diva:X3: E così,dopo,cercai di tenerla d'occhio e farla fuori.Mannaggia a lei!:mazza:
:ciao:

yeye27

Master Florello
Ma sai che io ne ho una vasone da circa 4 anni....erano bianchissimi con fiori enormi...
ma sono già due anni che sono diventati rosina ...ma ancora non ho capito il motivo ...:banghead::banghead:
:bacio::bacio:
Bèh a me è successo con quelli a Edera che da bianchi nivei diventassero con le sfumature rosa...che poi sono belli anche così :)
Bacione!:bacio::bacio:

lunachiara

Giardinauta
Ciao lunachiara!(che bel NickName che hai!) Grazie per tutti i "mi piace"! Eh è un bel problema la farfallina malefica:mad: Sai che io fino a un anno fa manco sapevo che cosa fosse? Me lo spiegò una gentile forumista,quanto fosse dannosa.L'avevo perfino fotografata come una diva:X3: E così,dopo,cercai di tenerla d'occhio e farla fuori.Mannaggia a lei!:mazza:
:ciao:

Grazie del "bel nick" :) quindi la malefica farfallina si fa vedere anche in Emilia..certo che con tutti i prodotti che vendono per contrastarla rispunta sempre fuori come la peste :sick:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto