• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
yeye ma cosa vedo??? Primule!! :love::love: ah, che tenere.... :)
Certo però anche il moscone per mettersi in mostra ne combina di tutti i....colori! :rolleyes:
Vai ElleborinooO!! yeye sta aspettando i tuoi fiorellini :V

Come sempre tutto bellissimo :bacio:

yeye27

Master Florello
yeye ma cosa vedo??? Primule!! :love::love: ah, che tenere.... :)
Certo però anche il moscone per mettersi in mostra ne combina di tutti i....colori! :rolleyes:
Vai ElleborinooO!! yeye sta aspettando i tuoi fiorellini
Come sempre tutto bellissimo :bacio:
Hai visto quante arie che si dava mettendosi in posa? il bello è che stava lì a farsi fotografare e mi veniva pure incontro!:p
Grazie Wave!:bacio::bacio:

yeye27

Master Florello
Ciao ye-ye ma l'elleboro lo tieni fuori vero?
Buona giornata Fearan!:V Sì,sì,certo che lo tengo fuori. La prima volta che aveva messo i boccioli,avevo dovuto spostarlo per lavori sul balcone e probabilmente non aveva gradito.Poi temo che il vaso sia troppo piccolo,ma non voglio rischiare a cambiarlo proprio adesso che ha rimesso tanti boccioli:love:
Ciao e grazie mille!:bacio:

Picantina

Fiorin Florello
Che magnifico elleboro :love:, mi fai quasi venir voglia di riprovare.......anche se so già come andrà a finire......Non c'è due senza.......:(

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto