Visto che roba? Grazie Julie,buona giornatache moscone trendy! prrrrrr
Hai visto quante arie che si dava mettendosi in posa? il bello è che stava lì a farsi fotografare e mi veniva pure incontro!yeye ma cosa vedo??? Primule!! ah, che tenere....
Certo però anche il moscone per mettersi in mostra ne combina di tutti i....colori!
Vai ElleborinooO!! yeye sta aspettando i tuoi fiorellini
Come sempre tutto bellissimo
Buona giornata Fearan! Sì,sì,certo che lo tengo fuori. La prima volta che aveva messo i boccioli,avevo dovuto spostarlo per lavori sul balcone e probabilmente non aveva gradito.Poi temo che il vaso sia troppo piccolo,ma non voglio rischiare a cambiarlo proprio adesso che ha rimesso tanti boccioliCiao ye-ye ma l'elleboro lo tieni fuori vero?
Visto che caruccio?! Grazie ClemUna favola !!!
buona settimana anche a te
Ciao, quando ero ragazzo per moscone si intendeva che si girava sempre intorno a una tipa:LOL:Moscone con il "lato B" di colore blu
Vedi l'allegato 371960
Vedi l'allegato 371961
Vedi l'allegato 371963
Bella Domenica a tutti!!!!
Ciao, quando ero ragazzo per moscone si intendeva che si girava sempre intorno a una tipa:LOL:
Ma anche a me,prima di questo,era scappato il mortoPenso per la collocazione sbagliata..Questo,non so quanto durerà.Per ora sta bene e mi piace un sacco!Che magnifico elleboro , mi fai quasi venir voglia di riprovare.......anche se so già com andrà a finire......Non c'è due senza.......
Sì,sì,anche dove sono nata io,si diceva così! E di una ragazza un po smorfiosetta,si diceva che era come la mosca d'oro:LOL:Ciao, quando ero ragazzo per moscone si intendeva che si girava sempre intorno a una tipa:LOL: