• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Ciao yeye, era da un po' che non facevo un giro tra i tuoi fiori, che meraviglia come sempre!! :)
anche a me piacerebbe qualche ciclamino per avere un po' di colore in inverno ma sul mio balcone non ho zone d'ombra al momento e in pieno sole non reggono, vero?
Un caro saluto!!:ciao::bacio:

yeye27

Master Florello
Ciao yeye, era da un po' che non facevo un giro tra i tuoi fiori, che meraviglia come sempre!! :)
anche a me piacerebbe qualche ciclamino per avere un po' di colore in inverno ma sul mio balcone non ho zone d'ombra al momento e in pieno sole non reggono, vero?
Un caro saluto!!:ciao::bacio:
Grazie mille Cori! Grazie anche per tutti i " mi piace".
Io,visto che non sono un granchè brava in niente,per avere un po' di colore,riesco meglio con le viole del pensiero che con i ciclamini.
Colgo l'occasione per inviarti un mondo di auguri belli per il nuovo anno:V.
Un ciao grande!:bacio::ciao:

cori_93

Apprendista Florello
Grazie mille Cori! Grazie anche per tutti i " mi piace".
Io,visto che non sono un granchè brava in niente,per avere un po' di colore,riesco meglio con le viole del pensiero che con i ciclamini.
Colgo l'occasione per inviarti un mondo di auguri belli per il nuovo anno:V.
Un ciao grande!:bacio::ciao:
Grazie yeye, auguroni di buon 2017 anche a te!! :):bacio:

Waves

Master Florello
Grazie mille a Clem,Annalisa,Waves,Crimson,Julie,Cori(,spero di non aver tralasciato nessuno)che sono passati lasciandomi i loro generosi mi piace!:V
Bello,felice, sereno e colorato Anno 2017 a tutti i giardinauti!!!:V:):ciao:

Ma assolutamente di nulla, yeye. :) mi sembra di copiare, ma sono tutti meritati :p

Auguroni a te:ciao:

yeye27

Master Florello
Questo è il mio storico ciclamino "pazzo",nel senso che ha sempre fatto fiori stranissimi. Mesi fa sembrava defunto.Poi ha rimesso foglie nuove e tanti piccoli boccioletti che però si sono appassiti. I giorni di grande freddo l'avevo ritirato sulle scale,che sono luminose,ma non ha gradito. Ora è di nuovo all'esterno.Al riparo.Spero sopravviva,perché è troppo simpatico e ci sono affezionata.:love::)
IMG_3118.jpg
IMG_3119.jpg
IMG_3120.jpg
Sereno fine settimana a tutti!:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto