• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crimson king

Florello
Mica tanto si dà da fare anche lei, solo sulle humilis e excelsa, ma le porta alla morte se non si interviene ho anche due canariensis e una butia capitata spruzzo anche loro ma pare che non presentano problemi per fortuna a oggi.

Platycodon

Florello
Un ciao grande anche a te,Platy!!!:bacio: Sto lottando con la farfallina dei gerani che me li sta divorando:mad::cry::) Tu,tutto bene? Grazie per essere passata e per tutte le preferenze che mi hai elargito! Buon fine settimana e un bacione!:bacio::bacio:
Che triste la farfallina, io ho trovato il primo buchetto su una piantina, ogni anno li lascio fare, al massimo elimino le parti colpite, vedo che quest'anno sono mooooolto meno.
Io si yeye dai, tutto bene :). Ma di nullaaaaaaa ci mancherebbe :):) Son meritate le preferenze :). Un bacione yeyeeee :bacio::bacio: Buona serata.

yeye27

Master Florello
Che immagini , le varie fasi di apertura, si vede che curi molto tuoi fiori e loro in cambio, si mettono in posa per queste belle foto.
Grazie Crim... e grazie a tutti, che avete la bontà di seguirmi.:V Sì, mi piace molto osservare i fiori quando si aprono,solo che poche volte riesco a riprendere le varie fasi....e forse li stresso anche...spero che portino pazienza:X3::)
Buona serata:ciao:

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie Crim... e grazie a tutti, che avete la bontà di seguirmi.:V Sì, mi piace molto osservare i fiori quando si aprono,solo che poche volte riesco a riprendere le varie fasi....e forse li stresso anche...spero che portino pazienza:X3::)
Buona serata:ciao:
Piace molto anche a me immortalare le varie fasi di apertura dei fiori ....ma a volte sono più veloci loro di me ...:X3::X3:
un bacio:bacio::bacio: Buona serata :V:V

yeye27

Master Florello
Piace molto anche a me immortalare le varie fasi di apertura dei fiori ....ma a volte sono più veloci loro di me ...:X3::X3:
un bacio:bacio::bacio: Buona serata :V:V
Infatti...stai lì un sacco di tempo e non succede niente,poi ti allontani e quando torni sono già sbocciati:p Però mi piace così tanto osservarli che qualche volta mi riesce di seguire l'evoluzione e mi emoziona sempre:X3:
Grazie Clem,un bacione di buona giornata:bacio::bacio::ciao:

yeye27

Master Florello
Bellissime le tue foto yeye!!!e anche i soggetti!!
emoji1.png

T
Grazie mille caro,buona giornata!:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto