• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Ciao yeye, buon fine settimana anche a te!! Che bello il Platycodon!! Ci ho provato anch'io un anno fa a prenderlo ma non ha superato l'inverno all'esterno, forse non era una pianta sana ed io non ero ancora molto esperta..
Buon proseguimento!!:V:ciao:

yeye27

Master Florello
Ciao yeye, buon fine settimana anche a te!! Che bello il Platycodon!! Ci ho provato anch'io un anno fa a prenderlo ma non ha superato l'inverno all'esterno, forse non era una pianta sana ed io non ero ancora molto esperta..
Buon proseguimento!!:V:ciao:
Grazie Cori! Ma anche per me,sai,è la prima che è così rigogliosa nella fioritura,spero continui ad essere generosa;)
Buon inizio di settimana e un ciao grande!:bacio::ciao:

yeye27

Master Florello
Ti do il mi piace ....perchè sono meritati..:V:V:V:V
Pensa da come sono belli Stefano credevano fossero gigli ..:D
io sapendo che avevi i gerani ,,ho capito subito cosa erano per quello :D:bacio:
Grazie ancora....i gerani se li sono pappati i bruchi,ma sono riuscita salvarne un bel po' e anche se sono bruttarelli continuano a regalarmi un po' di fiori:love:
Un abbraccio!:bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto