:LOL::LOL:a te robert capa comincia a farti un baffo!![]()
ancora un po' e sto Robert Capa dovrà nascondersi

)Ma non lo so nemmeno io perché non volasse via,forse era stanca per aver volato così in alto e si stava riposando:LOL: Fuori che le zanzare e qualche rara cavalletta e qualche coccinella,non ho mai visto nient'altro. Mi avvicinavo quasi a sfiorarla con il telefonino e non si muoveva. Era piccola,piccola e tenera.Bellissime....ma solo a me non riesce a fare le foto alle farfalle...scappano subito![]()
![]()
La tua è rimasta lì in posa...
![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Poi l'ho lasciata in pace e quando sono tornata sul balconcino non c'era più.

Grazie Crimson... sei sempre carinissimoFoto eccezionali e che primi piani![]()

E' che ho scoperto da poco che mi piace fotografare i miei fiori. Non ci pensavo più di tanto,perché mi soffermavo sempre a guardarli e basta. Invece mi piace proprio ! Ma imbranata lo sono eccome e ogni tanto mio figlio mi deve risistemare il cellulare perché manometto tutto l'ambaradan

Non vorrei creare allarmismi inutili, ma la signorina in questione assomiglia un po' troppo alla Cacyreus marshalli, stavo per chiederti se avevi geranei in fiore nelle vicinanze e alla foto dopo ho pensato... argh!!

Buondì Fearan!Ma come fanno a venirti così belli i parigini? I miei hanno sempre un'aria sofferta...tanto che ho smesso di prenderli! Li concimi molto?
Mannò,adesso è un periodo che sono piuttosto bruttarelli,nella prima fioritura sì che erano rigogliosi. I mesi più caldi non li concimo mai. Ieri sul tardi c'è stato un temporale misto a grandine che li ha strapazzati un po'.