:LOL::LOL:ancora un po' e sto Robert Capa dovrà nascondersi:LOL: Grazie Julie!!a te robert capa comincia a farti un baffo!
Ma non lo so nemmeno io perché non volasse via,forse era stanca per aver volato così in alto e si stava riposando:LOL: Fuori che le zanzare e qualche rara cavalletta e qualche coccinella,non ho mai visto nient'altro. Mi avvicinavo quasi a sfiorarla con il telefonino e non si muoveva. Era piccola,piccola e tenera. Poi l'ho lasciata in pace e quando sono tornata sul balconcino non c'era più.Bellissime....ma solo a me non riesce a fare le foto alle farfalle...scappano subito
La tua è rimasta lì in posa...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie Crimson... sei sempre carinissimoFoto eccezionali e che primi piani
Non vorrei creare allarmismi inutili, ma la signorina in questione assomiglia un po' troppo alla Cacyreus marshalli, stavo per chiederti se avevi geranei in fiore nelle vicinanze e alla foto dopo ho pensato... argh!!
Buondì Fearan! Mannò,adesso è un periodo che sono piuttosto bruttarelli,nella prima fioritura sì che erano rigogliosi. I mesi più caldi non li concimo mai. Ieri sul tardi c'è stato un temporale misto a grandine che li ha strapazzati un po'.Ma come fanno a venirti così belli i parigini? I miei hanno sempre un'aria sofferta...tanto che ho smesso di prenderli! Li concimi molto?