• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Bellissime....ma solo a me non riesce a fare le foto alle farfalle...scappano subito
La tua è rimasta lì in posa...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

yeye27

Master Florello
Bellissime....ma solo a me non riesce a fare le foto alle farfalle...scappano subito
La tua è rimasta lì in posa...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ma non lo so nemmeno io perché non volasse via,forse era stanca per aver volato così in alto e si stava riposando:LOL: Fuori che le zanzare e qualche rara cavalletta e qualche coccinella,non ho mai visto nient'altro. Mi avvicinavo quasi a sfiorarla con il telefonino e non si muoveva. Era piccola,piccola e tenera.:love: Poi l'ho lasciata in pace e quando sono tornata sul balconcino non c'era più.:V
Grazie Clem!:bacio::bacio:

Waves

Master Florello
ma che belle le foto, davvero!! e dici anche di non essere brava con le foto? :rolleyes::):)
rendono così tanto che sembra di avere il fiore davanti :V
E poi, che fila di gerani meravigliosi! i miei fanno i dispetti, o soltanto hanno troppo caldo :notworthy:
Complimenti, tutto sempre rigoglioso e curato :V:ciao:

yeye27

Master Florello
Ma grazie di cuore Waves!:love: E' che ho scoperto da poco che mi piace fotografare i miei fiori. Non ci pensavo più di tanto,perché mi soffermavo sempre a guardarli e basta. Invece mi piace proprio ! Ma imbranata lo sono eccome e ogni tanto mio figlio mi deve risistemare il cellulare perché manometto tutto l'ambaradan:X3::X3:
Anche i miei gerani sai,cominciano a risentire del caldo e le fioriture sono diradate di parecchio.Ma se anche noi fatichiamo di più con il caldo, immagino che non sia facile nemmeno per le piante.:)
Buona notte e ancora grazie tante:bacio::V

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Grazie mille per l'informazione,Njnye, io non ci sarei mai arrivata. Mannaggia a sta Cacyreus...credo proprio he sia come dici tu. L'ho vista ancora. Era più piccola di quella precedente,ma con i colori uguali e stavolta è volata via subito. Ho fatto un giro in rete e ho letto quanto sia dannosa e che le larve entrano nei fusti. Spero non abbia fatto troppi malanni:(
Buona giornata!:ciao:

Fearan

Maestro Giardinauta
Ma come fanno a venirti così belli i parigini? I miei hanno sempre un'aria sofferta...tanto che ho smesso di prenderli! Li concimi molto?

yeye27

Master Florello
I
Ma come fanno a venirti così belli i parigini? I miei hanno sempre un'aria sofferta...tanto che ho smesso di prenderli! Li concimi molto?
Buondì Fearan! :ciao:Mannò,adesso è un periodo che sono piuttosto bruttarelli,nella prima fioritura sì che erano rigogliosi. I mesi più caldi non li concimo mai. Ieri sul tardi c'è stato un temporale misto a grandine che li ha strapazzati un po'.
Grazie Fearan e anche per le tante preferenze.Buon proseguimento di giornata:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto