• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Grazie Cori! :VPer i nomi scientifici io non li ricordo mai.Li chiamo zonali, a edera e parigini quelli a petalo semplice. Sono sì ricadenti.Adesso con il caldo cominciano a essere un po' meno rigogliosi e necessitano un po' più di acqua:love:
Grazie ancora e buonissima giornata!:V:bacio:
Grazie mille, buon proseguimento di giornata anche a te!!:bacio:

yeye27

Master Florello
Devi aver un giardino grande e stupendo con amici animaletti almeno quanto il mio <3 http://imgur.com/mKSLjuu :)
Grazie mille Mary! Complimenti per il tuo giardino:VNo, io,niente giardino. Abito in un grattacielo. Ma la natura fa parte delle mie radici e non ne posso fare a meno,anche se lo spazio di cui posso disporre è minimo e inospitale.
Buona giornata e buon tutto:V:bacio:

Tino

Guru Giardinauta
Complimenti yeye per i tuoi "semplici"fiori..solo cambierei il tread in FANTASTICI FIORI!davvero belli!

T

lilith

Master Florello
Tutto bellissimo Yeye! Complimenti davvero! Non è importante la grandezza di un balcone o di un giardino,ma la cura che si mette pet farlo diventare splendido come il tuo! Anche un solo angolo può essere magnifico! :V:ciao:

yeye27

Master Florello
Complimenti yeye per i tuoi "semplici"fiori..solo cambierei il tread in FANTASTICI FIORI!davvero belli!

T
Mannò che non sono fantastici,magari!:X3: Sono molto comuni e per questo molto semplici,anche da curare,nel senso che io non riuscirei mai ad essere brava a coltivare tante belle varietà come si vedono nei giardini e balconi degli amici del Forum. Loro sì che sono FANTASTICI!!:V:V:V
Però alle mie "creature" voglio un sacco di bene!:X3:
Grazie di cuore,Tino, un ciao grande!:ciao:

yeye27

Master Florello
Tutto bellissimo Yeye! Complimenti davvero! Non è importante la grandezza di un balcone o di un giardino,ma la cura che si mette pet farlo diventare splendido come il tuo! Anche un solo angolo può essere magnifico! :V:ciao:
Grazie mille,Lilith! Se penso alla tua bravura e alla bellezza della tua oasi,i tuoi complimenti mi fanno venire le "farfalline nello stomaco":X3: Grazie davvero! :V:love:
(Ieri c'era un vento,che per fortuna è durato poco, ma vederlo sbatacchiare di qua e di là,i miei amati gerani mi metteva ansia,mia cognata mi ha detto che ero da ricoverare!):(:X3:

lilith

Master Florello
Tranquilla! La stessa cosa è successa anche a me ieri. Vento fortissimo ma per fortuna niente danni! Si sono solo ammosciate le bouganville, ma data acqua e si sono riprese!

yeye27

Master Florello
Tranquilla! La stessa cosa è successa anche a me ieri. Vento fortissimo ma per fortuna niente danni! Si sono solo ammosciate le bouganville, ma data acqua e si sono riprese!
Eh,infatti, il vento disidrata. Stanotte qui è piovuto forte e si è rinfrescato. Buona giornata,Lilith!:V:ciao:

cori_93

Apprendista Florello
Ciao yeye, ma quanti bellissimi colori i tuoi Gerani, io non ne ho mai visti di variegati, STUPENDI davvero!!
A proposito di Gerani, proprio ieri durante una passeggiata ne ho trovati una decina gettatati vicino ai bidoni, molto spelacchiati e con tutte le radici in aria.. Però le foglie erano ancora verdi, così uno l'ho portato a casa, messo in un vaso, eliminato i rami brutti e ho lasciato solo quelli verdi con le foglie più sane..:) vediamo che succede, se si riprenderà potrò dire di averlo salvato, altrimenti ci avrò provato! Ci sto prendendo gusto con i Gerani, li sto rivalutando tantissimo quest'anno anche come fiori da balcone!:ciao::V

yeye27

Master Florello
Ciao yeye, ma quanti bellissimi colori i tuoi Gerani, io non ne ho mai visti di variegati, STUPENDI davvero!!
A proposito di Gerani, proprio ieri durante una passeggiata ne ho trovati una decina gettatati vicino ai bidoni, molto spelacchiati e con tutte le radici in aria.. Però le foglie erano ancora verdi, così uno l'ho portato a casa, messo in un vaso, eliminato i rami brutti e ho lasciato solo quelli verdi con le foglie più sane..:) vediamo che succede, se si riprenderà potrò dire di averlo salvato, altrimenti ci avrò provato! Ci sto prendendo gusto con i Gerani, li sto rivalutando tantissimo quest'anno anche come fiori da balcone!:ciao::V
Grazie Cori,anche a te piacciono i variegati? A me tanto e quando ne vedo uno con le sfumature che ancora non ho,non resisto e lo compro:X3::) Hai fatto benissimo a recuperare il geranio,penso che abbia buone probabilità di salvarsi,anzi,sei talmente brava che ce la farà di sicuro!:su:
Ciao e buona giornata!:bacio:
IMG_9723.jpg
Questo l'ho portato a casa Sabato scorso.
:ciao:

cori_93

Apprendista Florello
Grazie Cori,anche a te piacciono i variegati? A me tanto e quando ne vedo uno con le sfumature che ancora non ho,non resisto e lo compro:X3::) Hai fatto benissimo a recuperare il geranio,penso che abbia buone probabilità di salvarsi,anzi,sei talmente brava che ce la farà di sicuro!:su:
Ciao e buona giornata!:bacio:
Vedi l'allegato 350646
Questo l'ho portato a casa Sabato scorso.
:ciao:
Mooolto bello!! Grazie mille, buona giornata anche a te!!:bacio::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto