Ma ne hai tante!Meno male,nonostante l' allergia riesci a coltivarle!Allora ti mando la sillamontana!
Si,sì,mi sono sempre piaciute tanto.Causa l'allergia,le avevo smesse per lungo periodo.Poi un'amica,che non sapeva dell'inconveniete, mi regalò l'Albiflora,e ricascai nella "dipendenza" :LOL:Sono anche incosciente perchè spesso le tratto a mani nude,e bèh,dopo ...mi gratto:LOL:Ma ne hai tante!Meno male,nonostante l' allergia riesci a coltivarle!Allora ti mando la sillamontana!
La Naonuk è la mia preferita !
E' che io, credevo di essere invadente. Ma di foto ne ho tante e se va bene posso metterle da te.Ma che belle!!!!!
Hai proprio le mani d'oro, invidia a mille!
Io comunque avevo aperto il thread proprio perché tutti aggiugessero le loro esperienze e queste potessero arrivare ai neofiti.... Mi spiace che tu non abbia inserito queste meraviglie, sarebbero state molto istruttive per tutti, per me per prima, sono neofitissima riguardo alle T.!!!!!!!
(infatti la pallida-violacea non sono ancora riuscita a farla crescere non muore ma sta lì, come una merluzza!)
Complimentissimi, comunque!
La mia prossima sarà la fluminensis... davvero molto bella!
Tutti insieme, dal vivo, sono carinissimi.Che belliiiiiniiiii i fiorellini
Mannò,cara@Rosa75, ti assicuro che le mani d'oro sono ben altre.Io non saprei mai coltivare come fai te,tutte quelle rose e tutto quel ben di Dio che hai nel tuo giardino.Anche perché su un balcone assolato di città non è che si può mettere più di tanto. Ma va bene così.Amo il verde più che mai.Sono nata con i campi e i boschi intorno. E visto che ho la fortuna di apprezzare le piccole cose, sono contenta così.Sono tutte meravigliose @yeye27, ribadisco quello che hanno detto tutte, hai le mani d'oro!!!!
Stupende!!!
No,Tarti,al buio no. Anche se è vero che la Fluminensis si adatta un po' a tutto. E' resistente al caldo,al freddo(non al gelo)e sta bene sia al sole che all'ombra. Ma,se non ricordo male,è pericolosa per i cani e altri animali. Quindi, in casa,non andrebbe bene per i tuoi cagnoloni Però se vorresti metterla in giardino, dimmelo che te la mando più che volentieri.dici che in inverno in una casa buia reggerebbero?
É proprio in un balcone che ci vogliono più cure e più attenzione per farle diventare cosi belle, si vede chiaramente che sei una persona molto sensibile e che ama la natura, le piante lo percepiscono e ricambianoTutti insieme, dal vivo, sono carinissimi.
Ciao,Pic!
Mannò,cara@Rosa75, ti assicuro che le mani d'oro sono ben altre.Io non saprei mai coltivare come fai te,tutte quelle rose e tutto quel ben di Dio che hai nel tuo giardino.Anche perché su un balcone assolato di città non è che si può mettere più di tanto. Ma va bene così.Amo il verde più che mai.Sono nata con i campi e i boschi intorno. E visto che ho la fortuna di apprezzare le piccole cose, sono contenta così.
Grazie per essere passata e per aver apprezzato le mie Trades.
ti ringrazio, sei gentilissima, ma in giardino proprio non ho il posto, e in più morirebbe poi d'invernoNo,Tarti,al buio no. Anche se è vero che la Fluminensis si adatta un po' a tutto. E' resistente al caldo,al freddo(non al gelo)e sta bene sia al sole che all'ombra. Ma,se non ricordo male,è pericolosa per i cani e altri animali. Quindi, in casa,non andrebbe bene per i tuoi cagnoloni Però se vorresti metterla in giardino, dimmelo che te la mando più che volentieri.
Ciao!!!
Grazie @Rosa75, sei sempre carinissimaÉ proprio in un balcone che ci vogliono più cure e più attenzione per farle diventare cosi belle, si vede chiaramente che sei una persona molto sensibile e che ama la natura, le piante lo percepiscono e ricambiano
ti ringrazio, sei gentilissima, ma in giardino proprio non ho il posto, e in più morirebbe poi d'inverno
Bellissima così fiorita ... foglie e fiori tono su tono ... e poi è così rigogliosa!
La naonuk però è la mia preferita ... troppo bella così screziata di rosa e verde pallido.
Erilla,che piacere la tua visita! Grazie!Bellissima così fiorita ... foglie e fiori tono su tono ... e poi è così rigogliosa!
La naonuk però è la mia preferita ... troppo bella così screziata di rosa e verde pallido.
Complimenti, cara Yeye ... come sempre!