• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori 3

erilla

Maestro Giardinauta
Che Aptenie lussureggianti ... e che belle macchie di colore sul tuo bel balcone! :V:love::V
Piccolo aggiornamento delle Lewisia...
Questa mi piace perché sembra "glitterata":p
Vedi l'allegato 580517
Vedi l'allegato 580519
Con le Lewisie sei sempre un portento e non ti smentisci mai! Questa rosa acceso ... e "glitterata" come dici tu ... la trovo semplicemente meravigliosa! :V:love::V
Che piacere rivederti ;) ... e rileggerti, cara @yeye27 ... a presto! :ciao:

yeye27

Master Florello
Dolcissima @erilla! E' sempre un piacere anche per me ritrovarti!
Grazie per essere passata e per l'apprezzamento.Devo dire però,che, sia le Lewisia, sia l'Aptenia, sono facilissime da coltivare e non necessitano di troppe attenzioni.Ma sono contenta se piacciono anche a te:)
Grazie mille anche per i tanti like.Un abbraccio!:ciao:

yeye27

Master Florello
dovresti chiedere alla tua aptenia di dare lezioni alla mia, che proprio di fiorellini me ne ha fatti pochi:banghead:
Buona serata Julie!Guarda, di Aptenia ne ho un po' dappertutto, ma quest'anno di fiori ne ha messi pochi. Solo questa ha funzionato alla grande:) Speriamo per l'anno prossimo;)
Grazie di essere passata:bacio:

Picantina

Fiorin Florello
Ah, ma come ho fatto a perdermi tanta bellezza di aptenia? :love::love::love:

La mia è formata da 4 rametti messi in croce e 1 fiorellino alla volta. Adesso nessuno! :banghead:

Alto