poveri, li ho fotografati al ritorno di una passeggiata di una decina di km , altrimenti mica stan fermivedasi dillà lo zompo iniziale alla cattura della macchina fotografica
![]()
son buffissimi adessoAvere lo spazio che hai tu è un peccato non vivere con gli animali, non c'è nessuno schietti e sinceri come loro, fanno passare ogni malinconia.
perchè son furbi come delle lippe! bayles come vede la spazzola( che detesta) si nasconde sotto una pianta e non c'è verso di farlo uscire manco con il suo gioco preferito
un gattone sembra!
loro sanno come sto io. . . fa persin impressione come sentano come sto io dentro. . . se io son nervosa loro lo son di conseguenza. . . se io son serena loro son sereniTi credo perchè gli animali anche i più insignificanti se li si segue si fanno capire eccome. Avevo parecchi canarini e li seguivo sempre io, sai che li sapevo distinguere per il loro modo di fare.
Ti credo perchè sono buoni osservatori, sembra incredibile ma è così, i cani sono sempre animali ma se il loro padrone è felice lo sono totalmenteanche loro ma lo fanno senza freni.loro sanno come sto io. . . fa persin impressione come sentano come sto io dentro. . . se io son nervosa loro lo son di conseguenza. . . se io son serena loro son sereni![]()
I miei nipotini,mica tanto ini ormai,direi quasi nipotoni!!!