• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

curiosa

Giardinauta Senior
Belpa complimenti sono bellisimi!!! Dopo la morte del mio dalmata non ne ho più voluti ...ho sofferto troppo!!! Ma tu non hai un balcone o un semplice giardino!!!!!

belpa

Master Florello
grazie. sono la miglior compagnia che si possa avere mentre si lavora in giardino( tranne quando ti si infilano in una frazione di secondo nel cumulo di foglie distruggendoti ore di rastrellamenti:lol:
ma chissene, vederli giocare mi apre il cuore:)

amboinensis

Giardinauta Senior
Belpa sono innamorata dei tuoi cani...specialmente di quello marrone ...forse perchè il colore è uguale a quello della mia cagnolotta... :love:

belpa

Master Florello
le grasse bellerrime le han magnate e quella bellissima che piaceva a te non son riuscita a salvarla. la metto qui perchè se capisca quanto li amo, che manco li ho sgridati e ti dice tutto
pianta sbranata dai canioli belli:cry:
attachment.php

michelepm

Florello Senior
Complimentissimi ai cagnoni, quello marrone e' dolcissimo ma quello nero gli fa' concorrenza alla grande. Complimenti pure a chi ha tutto il tempo per curarli con tanto amore come fai tu. Fossero solo loro, potrei capire ma con tutto quello che hai da fare, la tua giornata quanto dura 36 ore?

Ultima modifica:
Alto