• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei criceti

W

Whity

Guest
Ciao a tutti, io ho 7 amici criceti. I nomi? eccoli qui!!!

Speedy, XP, Rambo, Luna, Ricky, Kernell e Danny

cricrus02.jpg




cricrus06.jpg


Sono di questo tipo, vi piacciono? :confused:

Bye bye da parte di Whity ( :froggie_r )
 
P

Piera1

Guest
Graziosi, io non potrei tenerli in casa, ho sette gatti e sicuramente per loro sarebbero una pacchia, proprio ieri il mio Pippo mi ha portato un piccolo coniglietto, meno male che era vivo e siamo riusciti a toglierlo dalle sue fauci.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Carini i criceti!
Quando eravamo piccoli mio fratello ne aveva due: la femmina, marrone e bianca, e il maschio, albino, tutto bianco con gli occhi rossi.
Dopo due mesi di convivenza abbiamo dovuto mettere il divisiorio alla gabbia: non sapevamo più a chi regalare i circa 15 cricetini che sfornavano ogni mese!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Whity:hands13: :hands13: con tutti i tuoi dolcissimi criceti. dagli tanti bacini da parte mia:love_4: :flower: :Saluto:
 
P

PolliceAssassino

Guest
Whity ha scritto:
Ciao a tutti, io ho 7 amici criceti. I nomi? eccoli qui!!!

Speedy, XP, Rambo, Luna, Ricky, Kernell e Danny

cricrus02.jpg





cricrus06.jpg


Sono di questo tipo, vi piacciono? :confused:

Bye bye da parte di Whity ( :froggie_r )

belli!!!!!!!!!!!! :love: :love:
anch'io ne ho avuti un paio..una femmina prima e poi un maschietto..mi giravano per la casa (all'epoca stavo in un monolocale senza gatti)..sono affetuosissimi:appena rientravo a casa mi venivano a salutare.. :love:
ma non ti sfornano piccoli in continuazione???
 
P

Pink_Lady

Guest
Che carini i tuoi cricetini!!!!!!!


Ps: benvenuto/a sul forummmm!!!!
 

lobelia

Florello Senior
Dentoni instancabili!

Ho avuto un sacco di bestiole, anche i criceti, veramente simpatici, anche se fanno tutto di notte e dormono di giorno: li sentivo trafficare quando andavo a dormire. :coniglio:
Li facevamo girare per casa ed erano proprio come Speedy Gonzales!!! :hands13: Piccole frecce di pelo...
Ora con tre gatti non sarebbe una facile convivenza.
Comunque: wwwww i micropelosini!!!!!!!! :love_4:
Ciao. :Saluto:
 
Alto