• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

elena_11293

Master Florello
vero, paiono proprio già cambiati dall'ultima in cui ci avevi postato loro foto, muso ancora più da adulti.... ma, eheh, a quanto pare lo spirito è ancora da ragazzini! :D

insomma, belpa, da quel capisco la furminator funziona ma.... loro preferiscono evitarla! ;)

letizia66

Florello
non talliarla mamma, la strappiam noi l'edera dal muro

duo.jpg

la vecchia pemmè medita qualcosa. . .
baypasqua3.jpg

blu svellia che ci convien scappare sai!
baypasqua2.jpg

io mi nascondo qui tu che fai?
baypasqua.jpg

cosa nascondi in mano mamma?
blupasqua.jpg

aghhhhhhhh la spazzola! nonnò, col cavolo che esco da qui!
nascondino.jpg

nascondino2.jpg
:lol::lol: troppo belli e dimmi come lo convinci a venir fuori da li sotto che lo sguardo è eloquente "non se ne parla proprio mamma la spazzola mi è proprio antipatica" :lol:

belpa

Master Florello
mi siedo per terra e mi lascio assaltare:lol:
infatti per spazzolarli metto lo sgabellino nella loro suite ed estraggo il furminetor a tradimento a cancelletto chiuso:D:lol:

belpa

Master Florello
i miei ragazzi son cresciuti e son diventati architetti:D
stamattina son rimasta bloccata in tange ed evidentemente eran affamati. . .
li strozzerei!
2a9p6x1.jpg

Commelina

Master Florello
e mi meravigliavo che non fosse ancora successo...... non hai idea di quante cucce hanno "ristrutturato" i miei cani..... alla fine siamo passati a cucce faidate.... (ma non si possono guardare .... brutterrime)

K

Kelly Genova

Guest
Sempre più belli e....forti i nostri nipotini!!!!:D Quoto Carne anche io:ce ne fossero di mostri così!!:love::love:

belpa

Master Florello
e ti dico solo che non è rimasto un legnetto in terra:fischio:
si fossero mai convinti di essere marmotte :confuso: o castori?

Ultima modifica:

Anna

Giardinauta
Non vorrei che ti arrabbiassi, ma certe immagini per me sono una consolazione,
sono scene già viste, ora che il cane è vecchietto e non combina più certi disastri
racconto queste sorie ridendo come una pazza. Ovvio che all'epoca dei fatti non è stato così divertente.
Comunque i tuoi cuccioli sono sempre più carini.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
uh ma quanto son belli i tuoi scagnozzi :D
me i ero persi!!!!

proprio bellissimi!!!

non ho cliccato i 25mila mi piace
però te li riassumo qui

MI PIAC-CIONO!!!

e non ho esagerato per non farlo uscire dal monitor.. ecco

:Saluto:

Alto