• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

belpa

Master Florello
pare elimini il problema dei pelassi ovunque durante la muta ma siccome costa sul trentino prima di prenderlo volevo sapere se rovina il pelo e se è fastidioso per loro soprattutto

kermittina

Maestro Giardinauta
a noi avevano consigliato una cosa a forma di goccia ma spezzava il pelo e quindi non la usiamo. abbiamo un pettine con denti doppi che pettina anche il sottopelo!

belpa

Master Florello
io devo usare la spazzola di ferro( credo si chiami cardatore) che non amano per nulla per cui in questo peruiodo dove van spazzolati tutti i giorni diventa una tortura per me e per loro, con questo strumento"pare" si riesca in una settimana a eliminare tutta la lanugine e si accelleri il cambio. ma non ho capito se taglia il pelo, che quello mi lascia un po' perplessa. . .

kermittina

Maestro Giardinauta
cerca su qualche forum, di solito c'è scritto tutto...ovviamente troverai sia i favorevoli che i contrari! :D

belpa

Master Florello
adesso posto a tutti quelli che hanno i labrador:lol: ci sarà uno, non dico tanti, uno che l'ha provato! mica lo proporranno solo a me! :lol: ( io mi domando come fanno quelli che ne han cinque o sei! o son tutti degli angeli:lol: o han pelo ovunque! )

belpa

Master Florello
non talliarla mamma, la strappiam noi l'edera dal muro:D

duo.jpg

la vecchia pemmè medita qualcosa. . .
baypasqua3.jpg

blu svellia che ci convien scappare sai!
baypasqua2.jpg

io mi nascondo qui tu che fai?
baypasqua.jpg

cosa nascondi in mano mamma?
blupasqua.jpg

aghhhhhhhh la spazzola! nonnò, col cavolo che esco da qui!:D
nascondino.jpg

nascondino2.jpg

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Bellissima tutta la sequenza!!L'ho fatta vedere a tutta la famiglia ed abbiamo riso tutti,troppo forte Bayles sotto l'albero!!!:love: Li adoro!!!:D

Anna

Giardinauta
Troppo simpatici, vedo nei tuoi cuccioli la stessa reazione della mia cagnolona vecchietta nera.
Non serve mostrare la spazzola di ferro, non serve nominarla, si sente nell'aria che è in arrivo. Nell'istante in cui io formulo il pensiero nella mia testa il cane è già fuggito nella cuccia... :lol:

Federica

Master Florello
ma che bellissimi sempre...certo che lì sotto non li becchi di sicuro...che birbe!!! :love:
e che grandi son diventati...sempre teneroni :love_4:

Ari68

Florello
Tutti e due Stupendi :love: ...però....però io ho un debole per Blu :love:....è un patatone paccioccoso mi piace da impazzire:love_4:......sicuramente sono tutti e due dolcissimi!!!!

carne

Florello Senior
adesso posto a tutti quelli che hanno i labrador:lol: ci sarà uno, non dico tanti, uno che l'ha provato! mica lo proporranno solo a me! :lol: ( io mi domando come fanno quelli che ne han cinque o sei! o son tutti degli angeli:lol: o han pelo ovunque! )

avranno pelo ovunque...:lol: dal tuo avatar mi sarei domandata come fai a tenerli per spazzolarli, ricordo quando avevamo il collie, ti immagini al cambio del pelo? lo perdeva a mazzi.
Questa immagine gli assomiglia molto...forse, unica differenza, la riga bianca sulla testa era tutta dritta
images

Questa è una spazzola che dicono particolarmente apprezzata da collie...labrador
images

Commelina

Master Florello
spettacolari ragazzi!!!!.... chi dei due è più birbante?..... vedo uno sguardo leggermente rassegnato in bayles :lol: o forse è solo un contegno?.... che delizie!!!

Alto