poveri, li ho fotografati al ritorno di una passeggiata di una decina di km , altrimenti mica stan fermi vedasi dillà lo zompo iniziale alla cattura della macchina fotografica
son buffissimi adesso perchè son furbi come delle lippe! bayles come vede la spazzola( che detesta) si nasconde sotto una pianta e non c'è verso di farlo uscire manco con il suo gioco preferito blu pur di farmi felice si fa spazzolare per ore un gattone sembra!Avere lo spazio che hai tu è un peccato non vivere con gli animali, non c'è nessuno schietti e sinceri come loro, fanno passare ogni malinconia.
loro sanno come sto io. . . fa persin impressione come sentano come sto io dentro. . . se io son nervosa loro lo son di conseguenza. . . se io son serena loro son sereniTi credo perchè gli animali anche i più insignificanti se li si segue si fanno capire eccome. Avevo parecchi canarini e li seguivo sempre io, sai che li sapevo distinguere per il loro modo di fare.
Ti credo perchè sono buoni osservatori, sembra incredibile ma è così, i cani sono sempre animali ma se il loro padrone è felice lo sono totalmenteanche loro ma lo fanno senza freni.loro sanno come sto io. . . fa persin impressione come sentano come sto io dentro. . . se io son nervosa loro lo son di conseguenza. . . se io son serena loro son sereni