• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

belpa

Master Florello
attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Federica

Master Florello
eh che dire???...che belli...:love_4:
non son più i cucciolini teneri...:eek:
sono due bei cagnoloni dallo sguardo adulto...:D
bellissimi Belpa...grazie per queste foto... :eek:k07:
ci mancavano, davvero, sai??!! :love::love:
GRAZIE!! :)

carne

Florello Senior
Mi piacerebbe sapere cosa stanno pensando guardandoti con quegli occhi...forse penseranno che non hai altro da fare? sono bellissimi belpa, e che bel pelo, si vede che sono sanissimi.

belpa

Master Florello
poveri, li ho fotografati al ritorno di una passeggiata di una decina di km , altrimenti mica stan fermi:lol: vedasi dillà lo zompo iniziale alla cattura della macchina fotografica:lol:

Federica

Master Florello
Ma sai che il ciccolatino è di un colore fantastico...
ha pure gli occhioni languidosi...
non ti molleranno un istante immagino :lol::love:

carne

Florello Senior
Avere lo spazio che hai tu è un peccato non vivere con gli animali, non c'è nessuno schietti e sinceri come loro, fanno passare ogni malinconia.

belpa

Master Florello
Avere lo spazio che hai tu è un peccato non vivere con gli animali, non c'è nessuno schietti e sinceri come loro, fanno passare ogni malinconia.
son buffissimi adesso:lol: perchè son furbi come delle lippe! bayles come vede la spazzola( che detesta) si nasconde sotto una pianta e non c'è verso di farlo uscire manco con il suo gioco preferito :D blu pur di farmi felice si fa spazzolare per ore:lol: un gattone sembra!:love:

carne

Florello Senior
Ti credo perchè gli animali anche i più insignificanti se li si segue si fanno capire eccome. Avevo parecchi canarini e li seguivo sempre io, sai che li sapevo distinguere per il loro modo di fare.

Federica

Master Florello
infatti, mi domandavo se Blu fosse sempre e ancora la tua ombra, così è,
mentre bayles sta sempre più distaccato....che forti sono,
certo che Blu ... un gattone :eek: :lol:

belpa

Master Florello
Ti credo perchè gli animali anche i più insignificanti se li si segue si fanno capire eccome. Avevo parecchi canarini e li seguivo sempre io, sai che li sapevo distinguere per il loro modo di fare.
loro sanno come sto io. . . fa persin impressione come sentano come sto io dentro. . . se io son nervosa loro lo son di conseguenza. . . se io son serena loro son sereni:)

carne

Florello Senior
loro sanno come sto io. . . fa persin impressione come sentano come sto io dentro. . . se io son nervosa loro lo son di conseguenza. . . se io son serena loro son sereni:)
Ti credo perchè sono buoni osservatori, sembra incredibile ma è così, i cani sono sempre animali ma se il loro padrone è felice lo sono totalmenteanche loro ma lo fanno senza freni.

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi son bevuta dall'inizo il diario dei canioli belli!!!!!

...sono due compagni d'avventura stupendi!!!! complimenti!!! saranno anche due pesti ma con quegli occhioni..... ci si innamora!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ma che bella sorpresa stasera!!!:love: I miei nipotini,mica tanto ini ormai,direi quasi nipotoni!!!:D Mi piace da matti la foto dove sono sdraiati stravolti,li hai fatti stancare per bene....e mi immagino te!!:eek:k07:

belpa

Master Florello
già che ci siamo anche se ot ma magari qualcuno lo sa e lo ha già provato:sapete nulla del furminator? a parte i video sul tubo intendo, nessuno lo ha mai usato?

Alto