• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccovi i miei fiori più belli...

Paola-Luna

Florello
eccoli qua i miei fiorellini.....
Bimbi_Paola.jpg
 
E

Esmy

Guest
direi MERAVIGLIOSI ..
colgo l'occasione per complimentarmi anche per il giardino e la casa.

Ancora complimenti!
Esmeralda

p.s.: posso inserire le foto del giardino in una paginina IL GIARDINO DI PAOLA-LUNA ?
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Hai proprio ragione sono dei bellissimi fiorellini.Un consiglio? Al piccolo(o piccola) fagli sfogliare una rivista di giardinaggio.
Ancora tanti complimenti. Ciao
 

Paola-Luna

Florello
sono appena andata a vedere il tuo messaggio su 'mercatini-incontri etc.' e (modestia a parte) pensavo di trovarci anche le mie foto visto che recentemente le ho inserite...... comunque sei autorizzatissima...... anche se sfigurerò in mezzo ai vostri bellissimi giardini..... ti è arrivata la mia lettera??
 

Paola-Luna

Florello
fossi matta..... se le lasciassi sfogliare le riviste di giardinaggio me le ridurrebbe tutte a pezzettini come ogni foglio che le capita sotto mano..... semmai me la prendo sulle ginocchia e gliela sfoglio io la rivista..... ad una certa distanza..... con le dovute spiegazioni.....
 
M

mirtillo

Guest
Paola Luna mi fai morire!!!Pensa che noi ci stiamo provando da due anni ad avere bambini ma porcaccia miseriaccia niente!! Fatto anche gli esami, tutto a posto ma niente....(forse sbagliamo qualcosa?) così ci diamo al giardinaggio!!! Comunque complimentoni sono bellissimi, li avevo visti anche nelle altre foto del giardino.... ciao!
 
R

rosa cremona

Guest
Complimenti per i tuoi bimbi sono davvero belli ,anch'io ne ho due un maschio e una femmina( son venuti così ,è stata una sorpresa perchè non ho mai voluto sapere il sesso)ma anche tantissimi complimenti per la tua splendida villa, molto curata e anche per le nuove foto postate da Esmy.
 

alex

Giardinauta Senior
Sono i fiori più belli che io abbia mai visto, complimenti carissima!!!!
Un bacione a tutti.
 
C

Constance Spry

Guest
Sono davvero i fiori più splendidi che si possano mai desiderare!
ragazzi, sono commossa...
 
N

nikita

Guest
Certo,con sementi buone e cure attente,vengono proprio così!Bellissimi e dall'occhietto vispo.Auguri cari ai piccoli futuri manovali del giardino.
 
M

Maria A.

Guest
Splendidi bimbi! Complimenti a loro e alla mamma - giardiniera di fiori tanto belli!
Bacini & coccole
Maria Acquaria
 
C

Carla

Guest
Complimenti, so di ripetere quelli che altri hanno già detto ma non trovo altre parole: i tuoi figli sono i fiori più belli, anche se il tuo giardino è meraviglioso.
P.S. Mirtillo non disperarare, mio figlio si è fatto desiderare per ben sei anni, quando non ci speravamo più è arrivato. Ciao.

[ 12-04-2002: Messaggio scritto da: Carla ]
 
M

Mela90

Guest
Che bel colore di fior di pesco hanno sulle guance! Si vede che sono ben curati da una attenta mammina! Che belli, spero tanto di averne anch'io presto. Complimenti, ciao Mela90.
 

Paola-Luna

Florello
grazie a tutti per i complimenti...... il primo è arrivato dopo due o più anni di tentativi...... quindi Mirtillo non disperare....... modestamente..... li fertilizzo ben benino, li annaffio spesso e cambio terrici....... non parliamo poi dei rinvasi...... e per ultimo tante tante tante tante coccole....... il più grande ha già un mignolino verde.....speriamo prenda la passione della mamma!!!
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ma come fai ad avere dei bimbi così belli e pure un giardino invidiabile? E dove sono le tue orchidee? Mi rallegro di tutto cuore! I miei figli ormai sono intorno ai 30 e ai bimbi dovrebbero pensarci loro, ma chissà quando..
 
Alto