• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

Diletta

Maestro Giardinauta
sono bellissimi e direi consapevolisimi...non finiranno mai di stupirti. la mia meticcia di labrador, non molti giorni fa, si è frapposta tra me e la pastora tedesca che l'ha aggredita ( e ferita) nel settembre del 2010 e MI HA DIFESA. Non è enorme essendo una meticcia, ed è zoppa dalla nascita, ma ti giuro che ha tirato fuori una forza e una grinta inimmaginabili. Diversamente la pastora mi avrebbe azzannato di sicuro. Hanno un cuore enorme!

K

Kelly Genova

Guest
Uau che sorpresa!Manco un giorno e mi posti queste splendide foto dei miei nipotini pelosi!:love: Mesà che dovrò chiamarli nipoti,sono cresciutissimi! :eek: Sono bellissimi e tenerissimi entrambi,ma io ho un debole per Blu,ha uno sguardo che mi fa impazzire.....:love::love: Stupenda la foto dove corrono assieme con la stessa cosa in bocca,non finirò mai di dirti come sei stata brava a prendere 2 fratelli,vedi che compagnia si fanno....

Ultima modifica di un moderatore:

belpa

Master Florello
otto mesi, 31 chili e nessuna paura del freddo:)
j0l1xg.jpg

e tanta vollia di andare in altalena:D
2nb4pq8.jpg

a149xg.jpg

michelepm

Florello Senior
Premesso che ho paura dei cani per una brutta esperienza avuta da piccolo:(, ma in questo caso non si può non dire che sono teneri.
C'è blu che ha una sguardo cosi dolce che se lo faccio vedere a mia figlia mi mette in croce che lo vuole pure lei (sono mesi che me lo chiede), bayles non è da meno che solo per il nome sarà un simpaticone.
Fagli una carezza da parte mia:)

K

Kelly Genova

Guest
Bravaaaa,grassie!!:love_4: Avevo proprio voglia di rivederli un pò,sono sempre più belli!!:love: Troppo simpa Blu con la neve sul muso....:) Ma quanta ne hai già....:eek:

kermittina

Maestro Giardinauta
amori dolci della sssssia, loro!!! :love:

Premesso che ho paura dei cani per una brutta esperienza avuta da piccolo, ma in questo caso non si può non dire che sono teneri.
oggi pome se riesco mi metto di impegno e ti cerco una puntata di cesar millan dove c'era un signore che come te aveva paura dei cani. son troppo belli per vivere una vita senza di loro, forsssssa e coraggio che questa paura la vinciamo! :love_4:

Commelina

Master Florello
belli no......... di piùùùùùùùùùù.... veramente splendidi, belpa...... fai un seggiolino special per l'altalena..... morirei a vederli che vanno a dondolo hahahahaha

belpa

Master Florello
grazie atutti, davvero:)
@ commi: la loro passione è spingere chi si siede sull'altalena, quando non c'è seduto nessuno si spingono loro a vicenda:lol:

elena_11293

Master Florello
uaoooooo!!!!!!!!! caspita se sono cresciuti, belpa!! del tutto normale, certo, ma se l'ultima volta che li avevo visti erano dei cucciolotti ora son proprio dei ragazzi :D
bellissimi, poi. di più!! :love:
grazie per le foto :love_4: ('ccipicchia se anche lì ha nevicato.. immagino la gente andare in giro in ciaspole)

belpa

Master Florello
grassie, son due pesti furibonde! mi han magnato mezzo impianto di irrigazione e mordicchiato l'altra metà, ma son coccolosissimi:love: qui rinevica, adesso vado di nuovo a giocare un po' che il riporto nella neve con il bastoncino che devon trovare tartufando li fa impazzire:lol:

rosasiu

Maestro Giardinauta
marò che belli che so' diventati!!!:love:...si vede che hanno ancora la "stupidite" dei cuccioli:lol: la mia da piccola mangiava i fiocchi di neve...ora li guarda dalla finestra e non esce nemmeno a pedate:D...i tuoi però hanno un bel pelo che li protegge, quindi mi sa che la stupidite gli rimane anche da grandi:ciglione:...divertitevi, tiragli una palla di neve ad ognuno, da parte mia...e poi dagli un mozzico sul naso:love:

Alto