• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei mostri

elysapaola

Guru Giardinauta
ed ecco la mia alex

alex.jpg

che mi ha fatto due pseudobulbi

pseudoalex2.jpg

e l'ultima cambria acquistata

cambria.jpg

con tantissimi nuovi getti

cambria2-1.jpg

ma neanche l'ombra di uno stelino :cry:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Hei, "sorellina", ma come sono belle cicciose le tue mostriciattole :love:

Vedrai che gli steletti arriveranno quando meno te l'aspetti, tu non cagarle, non guardarle troppo, e vedrai che un giorno spunteranno tanti steli che poi faranno i loro bei bocciolini...
...la mia storica phal ha sempre emesso steli intorno a ottobre novembre...

..e se proprio non ce la fai e sei in astinenza da fiori :flower::flower::flower:... puoi sempre darti ai pazzi acquisti!!! :D:D:D
un bacione!

miaoo

Giardinauta Senior
ma che bella carrellata di orchideine!!!
sono davvero ben messe, speriamo che con un pò di fresco decidano anche di fare qualche stelino così ammiriamo anche i fiori!:love:
ma come fai ad avere degli pseudobulbi così belli cicciotti della cambria??
unameravigllia!!! brava!!!:eek:k07:

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie a tutti :love::love_4:

@giorchidea: la mannii e' una disperazione perche' da febbraio e' con 3 steli e ho visto solo 2 FIORI :cry:

@miaoo: gli pseudobulbi della cambria son belli ciocciottelli perche' li nebulizzo due volte al giorno :lol:

Alto