• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei mostri

zeug49

Florello Senior
Ma Desmond é STUPENDO !!!!! Complimenti per la "raffica" di boccioli !!!!! Dovresti essere molto soddisfatta !!!! di te stessa .Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
le ho appena fatte desi! :love:

dopo vado a casa e le carico :ciglione::ciglione:

tra l'altro per renderla un po' decorativa sulla scrivania le ho messo sotto un bel vaso di vetro e tutto il bark dentro :love:

elysapaola

Guru Giardinauta
questo e' il fiore sbocciato ieri

jack.jpg

jack3.jpg

e questo quello che aveva gia'

jack2.jpg

ma che strane colorazioni un fiore dall'altro!

quello di ieri e' scuretto mentre gli altri sono sul giallino! :confuso:

jackvaso.jpg

desi655

Florello
che bellezza elisa!!!è davvero stupenda,complimentissimi!!!

Sai i fiori delle phal appena si aprono hanno un colore,poi man mano che crescono si tingono di più e poi quando vanno verso la sfioritura lo perdono!!

occhidigrano

Giardinauta Senior
elysapaola, mia cara compaesana, vedo ora questo fantastico post dei tuoi cari..."mostri" :flower::ciglione::flower:

ma hai delle orchidee fantastiche, veramente bellissime, io adoro quelle con la ...varicella, tutte puntinate!!! :love:

... devo dire inoltre che sembra proprio che a casa tua abbiano trovato il paradiso, che belle fioriture!!! ... e che invidia!!! :martello:

tienici aggiornati con il bocciolino jin, vogliamo vedere il suo sviluppo!
smack:love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
kate (la mia gialla )si e' messa a produrre foglie!

due in 3 mesi! :love:

katefoglia.jpg

anche una foglia mi rende una ragazza felice :smok::D:ciglione:

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi :Saluto:

e' un po' che non vi faccio vedere le mie piante così riesumo questo post dove posso mostrarvele tutte insieme :D

l'ormai celeberrio jack con bubbone annesso

jack-1.jpg

jiin :love:
jiin.jpg

e la bellissima kate (speriamo decida di farmi uno stelino perche' ha dei fiori stupendi:love:)

kate.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
ed ecco rose ( quando l'ho comprata avevo solo 25 fiori su un unico stelooo)

rose-1.jpg

e per i patiti di mini mark....... ecco la lentiggini

minimark.jpg

oggi era bello in condesa il vasetto

minimarkcondensa.jpg

Alto