• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei mostri

elysapaola

Guru Giardinauta
oggi giornatona di foto :lol:

le posto volentieri perche' so' che voi gradite :D

ecco a voi la signorina equestris che ha deciso una volta arrivata a casa di seccare tutti i boccioli che aveva ( l'ho comprata a dicembre quasi sfiorita ma ancora con qualche bocciolino)

ed ecco qui cosa sta' producendo !

la pianta

P2200215.jpg

il fogliame

P2200207.jpg

la produzione di....? :ciglione:

P2200205.jpg

P2200206.jpg

P2200203.jpg

elysapaola

Guru Giardinauta
ultimo giro poi vado al lavoro!

vi ricordate torre di pisa? :cry: come vi avevo gia' detto qualche settimana fa' mio papa' mi ha rotto l'unico stelo di produzione casalinga e l'ho messo in un vasetto :cry:

P2200237.jpg

e guardate per dispetto cosa sta' facendo? :love:

P2200231.jpg

I love JIIn :love:

elysapaola

Guru Giardinauta
Caspiterina è una macchina da fiori :D

lo penso anch'io :D

questa phal era fiorita ad aprile con due ramificazioni nuove da due vecchi steli. sfiorita a settembre e la trovai nello sgabuzzino dell'agenzia viaggi dove mi servo abitualmente . me l'hanno regalata in uno stato di abbandono, ho tagliato una foglia giovane che stava annerendo e per ricompensa del mio amore ( :love:) a ottobre e' partito un nuovo steletto :love::love::love:

se questo non e' aMMore ditemi voi :D:lol:

desi655

Florello
ooooo....elisa...che bella che è il tuo desmond!!!Bocciolosissima!!!!

(che fa...ti prevede anche il futuro;-)

elysapaola

Guru Giardinauta
questa mattina ho scoperto che kate mi sta' facendo una nuova fogliolina :hands13::hands13: e la manni john locke sta' gonfiando i suoi boccioli!

mild sei pronto ? :lingua:

Alto