• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...le mie orchidee

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Sono stata via per il fine settimana e oggi al ritorno mi sono trovata queste sorprese

la mia Vanda

xn6ws7.jpg


sta mettendo un nuovo stelo

16krvh3.jpg


e la Brassia Rex

amtijo.jpg


ha già lo stelo ben sviluppato

24obtr9.jpg


e poi un paphio sta aprendo il terzo fiore

28uk27q.jpg


la Brassia ha anche 5 nuove vegetazioni già belle cicciotte.

poi ho due phal che anche loro mi stanno mettendo lo stelo.
 

desi655

Florello
Anna!!!Bravissima!!!Splendida la vanda!!!la brassia poi è bella dritta con i pseudo cicciosissimi!!Complimenti

Lo sai che dopo un anno anche la mia vanda mi sta mettendo uno stelo??Non ci potevo credere perchè quando Marco me l'ha regalata era praticamente senza radici!!
e oggi poi mi si è aperto il mio primo fiore su zattera!!
 

magXX

Aspirante Giardinauta
Ciao Anna complimenti per le tue orchi!!! Posso chiederti come tieni la vanda? Usi un umidificatore? In questi giorni la tieni dentro o fuori?

Grazie mille e ciao
 

mgrazia

Florello
Anna super super complimentoni..la vanda che sogno...la miseria..me la sono dimenticata nell'albero..vado a raccatarle..poverine..ciao e complimentoni..mg
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna!!!Bravissima!!!Splendida la vanda!!!la brassia poi è bella dritta con i pseudo cicciosissimi!!Complimenti

Lo sai che dopo un anno anche la mia vanda mi sta mettendo uno stelo??Non ci potevo credere perchè quando Marco me l'ha regalata era praticamente senza radici!!
e oggi poi mi si è aperto il mio primo fiore su zattera!!

Grazie Desi in effetti sono proprio contenta e posso capire la tua felicità, ora incrociamo le dita e aspettiamo i fiori (ci vorrà un po' di tempo)

Complimenti, sono davvero fantastiche!

Grazie anche a te Marco.:Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ciao Anna complimenti per le tue orchi!!! Posso chiederti come tieni la vanda? Usi un umidificatore? In questi giorni la tieni dentro o fuori?

Grazie mille e ciao

Ciao magxx, la mia Vanda è appesa al bastone delle tende da quando l'ho comperata, davanti alla finestra a Sud. La nebulizzo due o tre volte al giorno e da qualche giorno visto che le temperature si sono alzate la metto fuori fino alle 18, poi la riporto in casa. Ogni tanto faccio un bel bagno alle radici con il concime.:hands13:

Anna super super complimentoni..la vanda che sogno...la miseria..me la sono dimenticata nell'albero..vado a raccatarle..poverine..ciao e complimentoni..mg

Grazie mgrazia :love_4:
 

mgrazia

Florello
portata a casa le poverine..ma dove ho latesta....mannaggia gli anni...se non leggevo il tuo post cara anna...avrebbero preso una bella infreddatura...e non so se esistono maglioni per le vanda...veramente calzoni...ciao ciao....mg
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Anna complimenti. La tua Vanda è favolosa, strabuzzo sempre gli occhi quando ci mostri i suoi progressi. Bravissima
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anna, lo so, sono ripetitiva ma, che ci posso fare....non ho altre parole..... sei bravissima!!!:hands13::hands13::hands13:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna complimenti. La tua Vanda è favolosa, strabuzzo sempre gli occhi quando ci mostri i suoi progressi. Bravissima

Niko sei troppo buono con me:cool2:

Mamma Mia Anna che delizia !!!! il Paphio e lo stelino della Vanda !!! Superbrava !!!!!
zeug

Grazie Zeug superbrava solo se riuscirò a portarlo a termine:confuso:

Anna, lo so, sono ripetitiva ma, che ci posso fare....non ho altre parole..... sei bravissima!!!:hands13::hands13::hands13:

Aussie come sopra stiamo a vedere:love_4:

Anna!!! Coomplimentissimissimissimi!!!!! Sono bellissime :hands13:

Flower grazie anche a te per i complimenti:hands13:
 
Alto