STUPENDOOOO EUGHI!!!! UN COLORE BELLISSIMO DAVVERO!!! :love_4: :hands13:
frinizi dove hai preso i tuoi bulbi????sono al primo anno??? e i tuoi Euganeo?!!??
bravissimi tutti e dueeee!!! :food:
ehehehehe anche io ho preso uno martedi...giallo
al brico dici.... hmmm :food: lavoro proprio di fianco...quasi quasi ci faccio un salto... quanto tempo fa hai piantato quelli che sono in fiore??? ti ricordi per caso la marca???
scusa se ti rompo ma sono proprio belli!!! :love_4:
la raziel lo so già che è perfetta per i bulbini...sto già pensando a un mega ordine per l'anno prossimo... :martello:
Veramente stasserache bel colore caldo!!!! Mi piace un sacco!!!
.... ma allora anche tu hai avuto questa bella sorpresa questa mattina! Che bello!!!!
Grazie Loulou, adesso tocca a te! :love_4:
Grazie grazie! :love_4:
Graaaaaazie Magdiiiiiiiiii. Non me lo aspettavo che venissero su così grandi e belli. :love_4:
Grazie!.... e a che punto stanno i tuoi!?!?!??! :love_4:
cosi ogni volta che ci vado...dentro il carello casca una scatolina ehehhehe :food:
ecco qui le foto dei mie liliumm!!! :food: da voi come sono messi????
alcuni escono dai lati invece che in mezzo!! :confuso: uff non vogliono stare dritti!!!
ecco altri due...sempre storti
Ma!!!!! Magdi questi sono Lilium che stanno x fiorire,io ho sempre sentito parlare di puntini bianchi,da dove li guardavi dal terrazzo del settimo piano???????ecco qui alcune foto di qualche giorno fa...tu frinzi hai già visto nell'altra discussione k07::love_4:
sei andata a rovistare anche nel magazzino e'!!!!Magda, senti questa: oggi pomeriggio uscita dal lavoro sono andata al bricocenter (a proposito qui non c'è più nessuna traccia di bulbi, di nessun tipo, spero tu sia più fortunata) e poi in un altro posto tipo il brico dove ho comprato:
- la mia prima clematis
- una piantina di platycodon
- tre piantine di non so che cosa (somigliano a margherite)
- una piantina di fiori di vetro.
Torno a casa.... sistemo tutto... e sorpresa..... cosa ti trovo dentro uno dei sacchetti?????? Non ci crederai mai......un bulbo di lilium!!!!!!! :confuso: ..... ma..... secondo te, come avrà fatto a finire giusto giusto nel mio sacchetto?!?!?!?!? :fischio: :fischio: