Coral
Maestro Giardinauta
Gladioli????:confuso: Mi sono perso,forse ho sbagliato forum
no, è giusto siamo solo OT.
Tranquillo......ma adesso che le fioriture dei lillium si stanno esaurendo di cosa parliamo?
Gladioli????:confuso: Mi sono perso,forse ho sbagliato forum
Si hai ragione,adesso ho visto anche da dove e' partiito l'inquinamento (Magdi)no, è giusto siamo solo OT.
Tranquillo......ma adesso che le fioriture dei lillium si stanno esaurendo di cosa parliamo?
Si hai ragione,adesso ho visto anche da dove e' partiito l'inquinamento (Magdi)
Avrei anch'io dei gladioli da postare,ma prima li devo immortalare
penso che nn mancheranno le foto dei Gladioli,io sarei piu' per le specie che dovrebbero essere oltre 250 piu' gli ibridi che nn si contano,per il prossimo anno ho intenzione di prenderne alcuni perche' sono veramente belli, dalle forme piu' straneIo posto solo le foglie, pure sbiadite.
Possiamo cambiare discussione e aprirne una nuova.
ehehheheh ciao euganeo :Saluto: :lingua: sono io la coplevole di tutto!!
chiedevo a coral e a frinzi in partocilare, perchè a loro ho spedito qualche mese fa alcuni bulbi..li tengo sotto osservazione perchè l'anno prossimo vorrei prendere anche io i gladioliniiii :martello: solo che stavolta messi nel posto giusto cosi speriamo che fioriranno!!!
ciao a tuttiiii :love_4:
ps. corla la tua ninfea è ormai diventata enormeee!! per ora niente fiori però k07:
Anche se in ritardo metto una foto dei miei però non so a che fare i complimenti :hehe:sono tutti bellissimi:hands13:
Corallllll non riderelo so so se.g..a
come sconparsi????????
Ma quali lumachine!!! mia mamma da quando ha la Madonnina............:martello2
Lilium speciosum var.rubrum oggi in fiore