• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
GRAZIE, il mio cane solitamente non si interessa di nulla, preferisce dormire tutta la giornata che uscire a fare passeggiate o correre dietro una palla... quindi per lui è uno sport fantastico contare quante volte mamy va a riempire l'annaffiatoio in bagno, oppure dormire all'ombra dei vasi quando mamma cura le piante, litigare con le foglie oppure controllare che il terriccio usato sia buono magari siffandolo o leccandolo ...quello si che è uno spasso.... ci tiene ai fiori, prova prima lui cosa ci metto dentro....

cmq la giornata continua bene, miracolosamente si stanno dividendo i "petali" anche dell'altro, speriamo bene per domani o dopo!
 

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
Domanda:
ho già impollinato tutti e 4 (e lo rifarò nei prossimi giorni, visto che le api latitano, me ne occupo io)... quando tra TANTO TANTO TANTO tempo si seccheranno, posso sperare di fare qualche seme?
Ho letto il topic sull'amaryllis, uso la stessa tecnica?
 

frinzia

Giardinauta Senior
Questo nn so che sp. sia ,la foto da carcerato nn e' uscita bene ,ma appena possibile faccio una foto in liberta'

:eek:........Eughinuccioooooo! ... fra un pò sarà il mio compleanno.....:fischio: :fischio: ..... perchè non mi regali uno di questi tuoi lilium???????........anziché tenerli carcerati...:fischio: :fischio:

il gilio di S.Antonio

Caspita! Che meraviglia..... :love:
Anche la mia mamma ne ha tanti di questi in campagna!
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:eek:........Eughinuccioooooo! ... fra un pò sarà il mio compleanno.....:fischio: :fischio: ..... perchè non mi regali uno di questi tuoi lilium???????........anziché tenerli carcerati...:fischio: :fischio:



Caspita! Che meraviglia..... :love:
Anche la mia mamma ne ha tanti di questi in campagna!
vedro' cosa posso fare in autunno,adesso se li tocchi mordono
 

frinzia

Giardinauta Senior
:eek: :eek: Il lilium carnivoro!.....:eek: frutto di una mutazione genetica suppongo! :squint:. Cmq ti ringrazio di cuore anticipatamente :love_4: e..... occhio alle dita... non vorrei che per colpa mia dovessi perderne qualcuno.
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Frinzi!!!! nn penserai mica che sono della Mon.....o sti bru...i sc......icat:
a proposito che tempo fa' da voi?
 

magdalena

Giardinauta Senior
da me c'è un caldo.... non si respira...oggi 35 gradi.. uff ufff :martello:
i miei lilium infatti vanno sempre più in alto... :love: speriamo che prima o poi qualcuno si decideee!!!! cat: :D
 

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
TA-DAN....
3565470789_d1f70379b4.jpg

3566287546_f92323c59d.jpg

3566286730_7feda19568_m.jpg

3566286838_a17828f85f_m.jpg


veduta d'insieme
3566286666_481c532f9c_m.jpg


entro domani vedremo anche i fratellini rossi!
3566287462_5ee91edf01_m.jpg


Che bello!!
Rosso con delle sfumature nere fantastiche....me lo aspettavo tutto rosso, invece....
i colori dei lilium sono fantastici, sempre cangianti e sempre brillantissimi!!

gli altri amici inviece sono indietro...
3565471387_9ba17e2bb3_m.jpg

3566286972_f8252dbbcb_m.jpg
 

*federica

Giardinauta
AAAAhhhh..anch'iooooo!!! :cry:Troppo belli Anna...complimentissimi....i miei sono in procinto...i boccioli sono sempre più grossi...anche i miei dovrebbero essere rossi..chissà...non vedo l'ora!!!!:love:
 

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
grazie! io sto aspettando quelli bianchi e rossi... o almeno spero vengano davvero così... se sono tutti rossi mi incavolo e picchio il tizio che me li ha venduti!!!
 
Alto