ma sono proprio buffi, quello tutto nero, povero non ha trovato un posticino.
Certo che si é allergici é difficile vivere con degli animali...Lo sai che esistono delle medicine homeopatiche per questo che fanno meno male che la cortisone? Si capisco che quando ci si perde un animale ci si stà male io ne ho persi diversi(cani..gatti)anch'io non ne volevo più ..ma alla fine ci sono "ricascata":Saluto:Mia mamma é allergica.
Ne abbiamo avuto uno, e per poterci convivere si doveva "fare" di cortisone...
Da quando non c'é piú mia madre sta meglio...
e poi mio padre ha sofferto cosí tanto che non vuole piú animali.
io lo prenderei subito un gattino
E ancora non le hai visti tutti...Ce ne sono sulle sedie in cucina e altri sulle sedie nel soggiorno!:Saluto:sono troppo simpatici,ognuno al suo posto!
Ne ho 7 e un piccolo che non é mio che arrivato qualche settimana fà ...ed é rimastoSi vede che il lugo gli piaceva e i pasti anche:food::Saluto:ma quanti ne hai in tutto?
Allora a dieta:food: o se no ti fai regalare per natale un nuovo sofà!Metti la foto di Piccilù:Saluto:Sono bellissimi!!!! Tutti schierati!!
E pensare che sul mio divano ci stiamo solo io e Piccilù e mi tocca spingerlo un po' verso l'interno altrimenti mi lascia così poco spazio che rischio di cadere giù.
Dovrò comprare un divano più grande o metterci (sia io che Piccilù) a dieta?????
Ciao mici e amici
E ancora non le hai visti tutti...Ce ne sono sulle sedie in cucina e altri sulle sedie nel soggiorno!:Saluto:
Che forza!!!
ma come si "guadagnano" le posizioni?? Hai posto per tutti?? o che tardi arriva male alloggia??