• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei gatti

marco837

Florello Senior
Mia mamma é allergica.
Ne abbiamo avuto uno, e per poterci convivere si doveva "fare" di cortisone...
Da quando non c'é piú mia madre sta meglio...
e poi mio padre ha sofferto cosí tanto che non vuole piú animali.

io lo prenderei subito un gattino

Allopacs

Master Florello
Mia mamma é allergica.
Ne abbiamo avuto uno, e per poterci convivere si doveva "fare" di cortisone...
Da quando non c'é piú mia madre sta meglio...
e poi mio padre ha sofferto cosí tanto che non vuole piú animali.

io lo prenderei subito un gattino
Certo che si é allergici é difficile vivere con degli animali...Lo sai che esistono delle medicine homeopatiche per questo che fanno meno male che la cortisone? Si capisco che quando ci si perde un animale ci si stà male io ne ho persi diversi(cani..gatti)anch'io non ne volevo più ..ma alla fine ci sono "ricascata":lol::Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono bellissimi!!!! Tutti schierati!!
E pensare che sul mio divano ci stiamo solo io e Piccilù e mi tocca spingerlo un po' verso l'interno altrimenti mi lascia così poco spazio che rischio di cadere giù.
Dovrò comprare un divano più grande o metterci (sia io che Piccilù) a dieta?????

Ciao mici e amici

Allopacs

Master Florello
Sono bellissimi!!!! Tutti schierati!!
E pensare che sul mio divano ci stiamo solo io e Piccilù e mi tocca spingerlo un po' verso l'interno altrimenti mi lascia così poco spazio che rischio di cadere giù.
Dovrò comprare un divano più grande o metterci (sia io che Piccilù) a dieta?????

Ciao mici e amici
:lol::lol:Allora a dieta:food: o se no ti fai regalare per natale un nuovo sofà!:DMetti la foto di Piccilù:love::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Che forza!!!
ma come si "guadagnano" le posizioni?? Hai posto per tutti?? o che tardi arriva male alloggia??:lol::lol::lol:

Entrano a due o tre alla volta o alle volte ce ne entra solo uno ..s'installa dove vuole e poi quando gli altri arrivano(se arrivano)e si mettono dove preferiscono sia sulle sedie alla cucina sia sul sofà..Al mattino quando apro le persiane sono subito li' già a miagolare per entrare..anche quando fà bello hanno tendenza ad entrare...Io li lascio entrare un po' quando fà freddo se no possono rimanere fuori!:hands13:

Alto