Ciao Sirethar!vedo che sei anche tu di Torino...No non ci entro nella cuccia é troppo piccola.... Ma per un altr'anno vorrei fare una cuccia "comune" o due o tre più piccole per i gatti..visto che abbatto il vecchio magazzino e a parte i furgoni dove metto la mia legna non avranno altro posto...Non hai più il tuo gatto?Ma che forti!
Chi sta meglio di loro!
Decisamente troppo belli!
immagino che nella cuccia ci vai tu invece di loro
Anche il mio divideva il letto con noi, cercando di stare comodo il piu' possibile.
ma sono veramente forti i tuoi pelosi....sbaglio o il cane è un martire dei mici?
Si si sono sommersachi viene a fregarsi contro me..chi si corica sulle mie ginocchia..chi viene a "fare il pane"sulle mie cosce o sul divano vicino a me...Snoopy alle volte non ha nemmeno il posto per mettersi sul sofà!Alle volte mi guarda e aspetta per salire perché il sofà é occupato dai gattiSe con la mano batto sul sofà per fargli vedere dove deve mettersi e esita un po' già un gatto arriva e s'installa..perché credo che lo chiamavo!:martello2Quante gatte hai?Ciao Lobelia:love_4::Saluto:Ammazzali che schieramento, Allo! Una meravigliosa batteria di micioni!!!
Vedessi le mie pure, come mi si mettono tutte intorno quando sto sul divano. La sera mi vengono proprio a chiamare e se anche non mi va di stare alla tv mi faccio commuovere dai loro inviti e mi ci metto un po' per farle contente. Anche tu vieni sommersa se ti siedi sul divano?
Una carezzina da zia Lobe a ciascuno di loro.
Ohhhhhhhh belli i persiani!qual'é il suo colore?Un calendario casalingo?:confuso:In che consiste sto' calendario????:slower mettere le foto devi leggere qui :Ciao allopacs,
si, ho uno persiano bbbeeellliiisssiiimmmooo che il 30 luglio ha compiuto 7 anni. E' un gatto buonissimo e gli abbiamo fatto un calendario casalingo. Magari, appena imparo a mettere le foto nel forum lo faro volentieri.
Ciao,
silvio
Mica male l'idea del calendario con le foto del tuo gatto! E originale! Aspetto le foto di Muci!Lui si chiama Muci, è bianco e grigio scuro ed è un "pandoro". Ogni anno scegliamo le sue 12 migliori foto e le utiliziamo per fare un calendario che stampiamo in tipografia, ma solo per noi e i parenti. Grazie per avermi aiutato a imparare a mettere le foto. Appena avro tempo mettero qui le foto.
Ciao,
silvio07