nonfa male a nessuno se non imparano a non farsi rosicchiare mai questo è quel che succede a terra. a me non lo fanno maiun braccio ciascuno??
Perchè gnorri? è così bellonotare lo sgaurdo da "gnorri" di bayles
Gnorri nel senso che sembra dire"io non c'entro,passavo per caso....."Perchè gnorri? è così bello
e io lì, col randello, in assetto suoceracciaGnorri nel senso che sembra dire"io non c'entro,passavo per caso....."
PS:ma che bello Carlo,mesà che presto avrai schiere di ragazzine al cancello.....k07:
Ops pardon ma erano due pensieri diversi lo gnorri dal bello stavo scrivendo che aveva lo sguardo attratto da qualche altra cosa e poi non l'ho scritto più. Vabè stasera non mi capisco manco ioGnorri nel senso che sembra dire"io non c'entro,passavo per caso....."
ahahah non puoi fermare la vita...è un giro e il tuo si sta avvicinandoe io lì, col randello, in assetto suoceraccia
che non è difficile indovinare, credo stia valutando la reazione di "qualcuna"stavo scrivendo che aveva lo sguardo attratto da qualche altra cosa
notare lo sgaurdo da "gnorri" di bayles
Questo è un pirata nato!!!:ciglione: Visto che sguardo fiero??? Stupendo!!!tale madre. . .