• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei "ragazzi"

K

Kelly Genova

Guest
E chi te lo tocca??Solo impressione,dalle fotine....Avrei giurato che era il tuo prediletto,sfaticati uguali!!:lingua: Io adoro Blu!!!:love:
 

Green95

Fiorin Florello
Io li amo entrambi in foto,di carattere non lo so...devo conoscerli :lol:
Certo è che Bayles sembra avere uno sguardo più bello :love:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mi oppongo,Vostro Onore!!! :eek:k07: Lo sguardo di Blu è uno dei più dolci che abbia mai visto!!! :love: Bayles ce l'ha più furbetto......Però stupendi tutti e due,non facciamoli ingelosire,valà.....:D
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Bellissimi, popi e canioli!!!! ma lo sai è dalle prime pagine del 3D che io ho occhi solo (nn è vero) per il cioccolatino.......me fa morire nella foto dove fa lo gnorri....... rende perfettamente l'idea di che tipo da spiaggia sia!!!!
dai lo ammetto anche Blu è stupendo:D
 

belpa

Master Florello
un orso in giardinoooooooooooooo????????????????????????????
bubi3.jpg


hahahah solo a bayles poteva venir in mente di servirsi da solo ;)
bubi2.jpg


bubi4.jpg


bubi5.jpg


bubi6.jpg


bubi7.jpg


bubi8.jpg


bubi9.jpg


son un porcellino, altro che un orso. . .

bubi10.jpg


bubi21.jpg
 

belpa

Master Florello
certo che mio fratello non è un signore come me-.-"
bubi14.jpg


bubi12.jpg


bubi13.jpg


bubi18.jpg


bubi17.jpg


bubi20.jpg


. . .e quando guardo la tua pace dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. . .
bubi15.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....ora che ha imparato i frutti bassi saranno tutti suoi!! E Blu non lo imita?:fischio:
 
K

Kelly Genova

Guest
Appena visto, anche da adulto Blu ha sempre quello sguardo che mi incanta.....:love: Bellissime foto,grazie!
 

elena_11293

Master Florello
..insomma, ti ritrovi due fruttariani in casa :lol: (e sperem che non decidano di far pure la scalata all'albero, che con un video di peppone fatto a un suo cane ho scoperto che non solo i gatti fan le pantere domestiche.. :azz:)
bacioni a tutti voi! :love_4:
 

belpa

Master Florello
infatti ti ho pensata che ricordavo il video di peppone che mi avevi mandato: aiuto, meno male che i cachi son sù alti:lol:
 
Alto