• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori/bis 2017

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissimi!!!

e sai pure tutti i nomi!!! io non riesco nemmeno a dividerli per grandi linee..... anche osservando un po' da vicino, non capisco

p.s. rileggendo sembra una battutaccia..

però vi ammiro seriamente, le grasse non sono facili da identificare!!! le altre male male aspetti il fiore, qui è difficile con e senza fiori dare i nomi
 
Ultima modifica:
Ciao Silene,
è sempre un piacere vedere le foto delle tue piante grasse e delle loro meravigliose fioriture :V!!!
Grazie per condividere con noi queste meraviglie!!!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Spulky. Dopo tanti anni di passione per le spine, nella maggior parte dei casi, riesci a colpo d'occhio a individuare il gruppo di appartenenza e poi diventa facile identificarle. :)

Ciao Orchidea, grazie. :)
 

Silene

Esperta di Cactacee
Sì, le mie (sono tre) hanno diversi anni, però questa è una Mammi che fiorisce presto, quindi dovresti vedere i fiori a breve. :)
 
Alto