Bellissimi...una foto più bella dell'altra....che colori stupendi...guardando e leggendo i vs post sulle acquatiche, sto seriamente pensando di fare anche io un piccolo laghetto...magari partendo prima da un vaso o simile per capire come funziona...perchè ho paura di iniziare con una vasca termoformata....perchè i vostri laghetti e fiori sono favolosi..ma io ho il dubbio di non esserne capace ?!?!? Cmq grazie a tutti voi per mettere a disposizione la vs. esperienza e le vs. bellissime piante...grazie grazie grazie...Arrivano anche i loti .....
Loto Carolina Queen
Lotino Pink and Jellow
Giacinti
La piccola Perry's Red Glow
.guardando e leggendo i vs post sulle acquatiche, sto seriamente pensando di fare anche io un piccolo laghetto...magari partendo prima da un vaso o simile per capire come funziona.
Anche il mio loto Pink Yellow ha fatto foglie galleggianti,e solo questa settimana ha fatto partire lo stelo del fioreI loti?
Ma possibile che il mio abbia ancora le foglie che galleggiano sull'acqua? Sto sbagliando qualcosa? Troppo sole?
Ma che carini i tritoni Cyn, che meraviglia, tra animali, e fiori, stupendo CynBene ..... visto che non vi piacciono i serpenti, vi propongo i tritoni .... Guardate che carini .....