• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la mia unica e sola tropicale quest'anno l'ho tenuta in cantina nel secchio temp minima sui 10 gradi
spero sia viva, l'ho messa fuori qualche giorno fa, sembra ci siano orecchiette in movimento, ma non so se sono sue o di qualcos'altro...
vi dirò.... io spero tantissimo sia viva!! non ho osato toccare nulla per ora, da superimbranata principiantissima temevo di far danni a svasare...
 

miaoo

Giardinauta Senior
Ok..e poi una volta che si alza la temperatura le metti nel laghetto o devi scaldare come hai fatto te l'acqua ?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Quando la risvegli, la devi mettere al caldo perchè parta velocemente. poi verso giugno inoltrato ( dipende dalla stagione ) puoi spostare la pianta ormai robusta, nel laghetto e lasciare fare alla natura
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
Che bella la piscinetta ! Ma Cyn 3 su 5 della faq di questa sezione forum sono le tue! E' inutile che fai finta... lo sappiamo che hai la risposta a tutto ! :LOL::ROFLMAO:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Io però continuo a non capire le sigle di Psyko :coffee::coffee::coffee:
 

kebby

Guru Giardinauta
Le FAQ sono le Frequently Asked Question, cioè le Domande Richieste più Frequentemente :D ogni sezione (e in generale ogni cosa ormai) ha le sue faq, per non dover rispondere in continuazione alle stesse domande.. nella nostra sezione le cose che vengon richieste più spesso son come piantare le ninfee, i loti, e come ripararle in inverno.. :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie Kebby ..... voi siete troppo tecnologgggggiche ....:D:D:D:D Fra 20 giorni non mi ricorderò più che roba è .... :whistle::whistle::whistle:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
La prima come sempre è stata la Larroque che però non ho fotografato :confused:

Laydekeri Liliacea

sM7w1vN.jpg


Rosea Sweet

6M4IPAK.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhh le prime che ho comprato, le ho scelte a lungo per cui, ho imparato i nomi per forza, se volevo farmi capire col venditore.
Idem per le seguenti ...... Poi man mano me ne sono arrivate una o due per volta e quindi è stato semplice. :):V
Il trucco sta anche nel mantenere sempre il posto assegnato. Nel mio caso, ti so dire esattamente in che punto si trova una determinata varietà anche in inverno senza fiori e senza foglie. ;)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: tu scherzi, ma col macello che ha fatto la Koi, quando ho dovuto riprendere fuori i vasi, sarebbe servito .... :D:LOL::V:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto