• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ste pesci ..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

oggi, la meravigliosa Lily Pons

ptW7QKX.jpg
 

Waves

Master Florello
Mi dici la varietà di quella ninfea bianca e nera???? è spettacolare, dove l'hai trovataaaaa :LOL::LOL::LOL:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: La ninfea bianca e nera, ci ha adottati .... Ha cominciato a gironzolare intorno a casa e per una decina di giorni ci ha studiati da lontano. Ho cominciato a lasciare piattini di biscottini lontani in modo che mangiasse e piano piano li ho avvicinati a casa. Ora siamo al punto che vorrebbe sempre essere accarezzata :LOL: Se ti metti a farle i grattugini mezz'ora, lei li prende tutti .... Non si fa prendere in braccio perchè probabilmente non è mai stata sollevata da terra e ha paura. Le sto facendo fare quindi gli esercizi, sollevandola un attimo, per riabbassarla un attimo dopo .... ci arriveremo .... E' comunque una cacciatrice nata .... appena ha la pancia piena, sparisce ... Spero non finisca sotto ad una macchina ...


Tornando a noi, volevo farvi vedere l'ultima arrivata .... Una ninfea tropicale, bella da togliere il fiato, nonostante non sia blu ... :)

DlPHVmH.jpg


e questa è la stupenda Tina Uber

sjHm8Cu.jpg
 

Simalù

Giardinauta Senior
Non parliamo di gatti... Ora da noi vengono a mangiare in 7! 3 sono nostri, ma d'estate anche quelli dei vicini prendono domicilio qui, e come dargli torto? Si addormentano sul prato appena annaffiato, come scende l'ombra si trasferiscono sul ponticello del laghetto, la mattina sulle sedie della veranda. Stiamo attirando così tanti gatti che tra poco diventiamo una colonia felina.

Ah, la Tina Uber :cry: Quanto mi manca.

La prima ninfea è bellissima :cool:
 

Waves

Master Florello
Perchè è sparita la mezza Missouri ??????? :barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot:
behhh poco male....... eccovela di nuovo

X4VC1c0.jpg


e qui invece è aperta

Uqd8roF.jpg


Mi raccomando .. se avete tropicali notturne, mettetele con poca acqua sulla testa, altrimenti non fioriscono :):V;)

Basta, non dico più niente! dopo questa ho la mandibola per terra :D:D:D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma nooooooooooooooo dai Waves .. non è nemmeno blu .... se fosse stata blu, la mandibola in terra, sarebbe stata d'obbligo ... ma così ..... :D:D:D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sì la Laydekeri ha un fiore leggermente più piccolo rispetto alla media, in compenso, è fioriferissima. :):V;)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Avete mai visto due ninfee siamesi ????? :eek::eek::eek:
Behhh questo è quello che ho trovato ieri nel laghetto .... due ninfee siamesi che hanno in comune cuore, fegato e polmoni ..... :barefoot::barefoot::barefoot:

Vista di fronte: una delle due, è più rovinata ....

Yf6C0TB.jpg


lato sinistro: si notano esattamente due fiori

m37IAIk.jpg


Il lato destro, sembra un unico fiore

cvePgCJ.jpg


Visto da dietro

TnIfnNk.jpg


I due gambi fusi

EW9PbVF.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto