• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ragazzuoli, oggi è fiorita la Wanvisa ....... mamma mia che colore aveva questo fiore ....... :eek::eek::eek:

Ufcqd4W.jpg


bfvjOYy.jpg
 

fabiengi

Giardinauta
Arrivano anche i loti .....

Loto Carolina Queen

UswaFDc.jpg


Lotino Pink and Jellow

oYBHzQV.jpg


Giacinti

FNPHGQK.jpg


La piccola Perry's Red Glow
Bellissimi...una foto più bella dell'altra....che colori stupendi...guardando e leggendo i vs post sulle acquatiche, sto seriamente pensando di fare anche io un piccolo laghetto...magari partendo prima da un vaso o simile per capire come funziona...perchè ho paura di iniziare con una vasca termoformata....perchè i vostri laghetti e fiori sono favolosi..ma io ho il dubbio di non esserne capace ?!?!? Cmq grazie a tutti voi per mettere a disposizione la vs. esperienza e le vs. bellissime piante...grazie grazie grazie...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
.guardando e leggendo i vs post sulle acquatiche, sto seriamente pensando di fare anche io un piccolo laghetto...magari partendo prima da un vaso o simile per capire come funziona.

Fa, io ho scommesso una pizza con Cyn... se avessi fatto un laghetto prima o poi
penso che si stia avvicinando il momento in cui la vincerà :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Simalù

Giardinauta Senior
I loti?
Ma possibile che il mio abbia ancora le foglie che galleggiano sull'acqua? Sto sbagliando qualcosa? Troppo sole?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Fabiengi vedrai che non c'è niente di più semplice, che coltivare acquatiche. Fidati .... poi, ci siamo qui noi, per ogni dubbio. :su:;):V:)

Waves io sono sempre pronta per una pizza ..... datti una mossa che ho fame .... :LOL::V:)

Sima sento in giro che i loti stanno andando male ovunque e comunque anche i miei sono nelle tue stesse condizioni. Solo questi 2 sono partiti. :confused:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Mi sa che impiegherò anni per leggere tutti i messaggi che mi son persa :(...
comunque è tutto spettacolare come sempre boss.....anche il mio Carolina Queen tra un po fiorirà, intanto controllo il bocciolo avanzare di 20 cm al giorno ;) è impressionante vedere quanto si allungano velocemente :tupitupi:!
 

vero84

Maestro Giardinauta
Eh manca poco il 5 di agosto.....ma tra un po dovrei riuscire a rifare anche il laghetto si spera!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Volevo rendervi partecipi dell'addestramento balenottere che sto portando avanti con molto impegno.
In questa sequenza, potete vedere Samurai, che si avvicina per la prima volta, alla mano di mia figlia. In genere, mangia con me.
Mi ci è voluta tanta pazienza, e anche un bello spiattellamento di ginocchia, ma il risultato, mi rende tanto felice ... :love::love::love:

DFduvX7.jpg


Xd6sT4f.jpg


fFQEPST.jpg


9GTuaGW.jpg


9lhSZAy.jpg
 

Platycodon

Florello
Ma che begli occhioni che ha :love:
Si i pesci sono veramente dolcissimi, i miei sono particolarmente socievoli, chiunque si avvicini, loro non si perdono occasione di avvicinarsi :LOL:
Le tue sono più sul chi va la, vedo :LOL:
E capisco il male alle ginocchia, all'inizio (l'anno scorso) ho fatto una fatica a farli avvicinare, credevo fosse impossibile, e poi giorno per giorno ce l'ho fatta.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Questo è il primo risultato dopo lunghi appostamenti .... adesso, appena metto la mano in acqua per togliere una foglia brutta, arriva e mi mangia la mano .... :LOL::LOL::LOL: Un po' alla volta, riuscirò anche ad accarezzarla e a farle il grattugino nella schiena ...... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Che bella carpa così tutta colorata! La mia è bianca e meno appariscente, ma non vi ho raccontato cosa ha fatto! Si è messa a grufolare dentro a un vaso e me la sono ritrovata in verticale con buona parte della coda fuori dall'acqua. Mi ha fatto prendere uno spaventoo_O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto