• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

psykovero

Aspirante Giardinauta
Eeee non mi sono arrivate le notifiche e quindi mi devo di nuovo mettere a pari con tuuttoo , meno male che Kebby ti ha spiegato tieniti pronta che ti interroghiamo il 20 allora :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sta piovendo da sabato. Non di continuo, ma questa volta, ci stiamo bagnando proprio bene.
Ieri sera al tramonto, è uscito un sole meraviglioso e così ne ho approfittato per fotografare le prime ninfee ancora aperte :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ora sta diluviando un'altra volta ...... :coffee:

Milena
w4owPIv.jpg


ZuKpfYx.jpg


Cu cuuuu .... mi vedi ???? non credo proprio .... io so nascondermi proprio bene ( questo è quello che sta pensando lei )

Z1H9EQK.jpg


Princess Elizabeth

V53ncaR.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhh spettacolo, mi pare esagerato ..... cominciamo dai ..... e speriamo in tante fioriture ..... :love::love::love:
 

Deimosprato

Aspirante Giardinauta
Sta piovendo da sabato. Non di continuo, ma questa volta, ci stiamo bagnando proprio bene.
Ieri sera al tramonto, è uscito un sole meraviglioso e così ne ho approfittato per fotografare le prime ninfee ancora aperte :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ora sta diluviando un'altra volta ...... :coffee:

Milena
w4owPIv.jpg


ZuKpfYx.jpg


Cu cuuuu .... mi vedi ???? non credo proprio .... io so nascondermi proprio bene ( questo è quello che sta pensando lei )

Z1H9EQK.jpg


Princess Elizabeth

V53ncaR.jpg


Sembrano le mie!!
Che varietà sono? (Prima e ultima foto)
EDIT: ho visto ora che lo avevi già scritto....
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ieri ho assistito ad una scena da brividi.
Ho sollevato una cassettina con delle piccole piante di pomodoro (ero dentro alla serra) e sotto c'era questo serpente. :eek::eek::eek:
Sul momento, non ho capito di che mostro si trattasse, perchè sembrava veramente un mostro.
Aveva già mangiato la rana e rimanevano fuori ancora solo le zampe. Sembrava un serpente con due baffi strani .... Una cosa incredibile.
Se fossi riuscita a fare una foto in quel momento, avrei sicuramente vinto come "foto dell'anno" .... :rolleyes:
Mentre ancora cercavo di capire il muso strano del serpente, questo ha vomitato la rana. Immagino per essere più veloce nella fuga.
A quel punto, sono corsa a prendere la macchina fotografica, ma quando sono tornata, c'era solo la rana.

gRJKeqA.jpg


Nella foto che ho fatto col cell, il serpente ha già rimesso la rana. Immaginatevi la testa del serpente, con solo i piedi che gli escono dalla bocca ...:confused::confused::confused:
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
Aaaaaa!!! Aaaaa!!! Aaaaaaa!!!
Mamma miaaaaaaa!!!
E però che bello vuol dire che da te c'è un'ecosistema da... paura ( si la battuta è bruttissima lo so ma non resisto ) quindi super complimenti Cyn!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ieri ho assistito ad una scena da brividi.
Ho sollevato una cassettina con delle piccole piante di pomodoro (ero dentro alla serra) e sotto c'era questo serpente. :eek::eek::eek:
Sul momento, non ho capito di che mostro si trattasse, perchè sembrava veramente un mostro.
Aveva già mangiato la rana e rimanevano fuori ancora solo le zampe. Sembrava un serpente con due baffi strani .... Una cosa incredibile.
Se fossi riuscita a fare una foto in quel momento, avrei sicuramente vinto come "foto dell'anno" .... :rolleyes:
Mentre ancora cercavo di capire il muso strano del serpente, questo ha vomitato la rana. Immagino per essere più veloce nella fuga.
A quel punto, sono corsa a prendere la macchina fotografica, ma quando sono tornata, c'era solo la rana.

gRJKeqA.jpg


Nella foto che ho fatto col cell, il serpente ha già rimesso la rana. Immaginatevi la testa del serpente, con solo i piedi che gli escono dalla bocca ...:confused::confused::confused:
O mio dio....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::eek::eek::eek::eek:
Ma....ma non è giusto!! io vengo qua per ammirare le tue stupenderrime ninfee... e mi ritrovo un biscione (che già mi fa paura) che banchetta :LOL::LOL::LOL:
Io una volta una cosa del genere l'ho pensata: qualche estate fa un rospo veniva sempre a piazzarsi sotto un plateau di polistirolo con le piantine, ma sempre sempre, puntualissimo, tutte le sere. quindi ambiente umido ideale. Un giorno al posto del rospo ci ho trovato una bella biscia... io.... ho pensato.... formulato l'ipotesi......e ci sono rimasta....di.... :poop:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto