• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Fai benissimo a sterilizzarla. :su:
Oltre a non aver più problemi di gravidanze indesiderate e inattese, escludi fin da subito una serie di possibili tumori che purtroppo, così facilmente aggrediscono i nostri tesori. :confused:
Consigliatissima la sterilizzazione, anche per i maschi .... ;););)
Nella femmina la sterilizzazione, comporta un bel taglio. Loro però non si lamentano come noi umani. Vedrai che già dal giorno dopo, farai fatica a farla stare buona e tranquilla .... :D;)

Artep

Giardinauta
Che bellissimi cagnoni!
Visto??? 45 kg di morbidezza!!! Ed invece no. È davvero tosta. Ma tanto. Con il "branco" è splendida, ma con gli estranei bisogna stare molto attenti. Ma molto. Ma è magnifica. Sta passando il primo calore, poi sterilizzo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Come la mia. Uguale uguale. Che cani impegnativi !
Anche Sharon ha piacere d'augurare a tutti gli amici, BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
( p.s. è riuscita a tenere il cerchietto, per tutto il servizio fotografico .... una vera modella .....:LOL::LOL::LOL: )

Stupenda!!

Sterilizzazione confermo che ho fatto fatica a tenerla già dal giorno stesso, tanto che ha voluto per forza uscire a far pipì e passeggiata.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ciaoo...a me e' ghiacciata la vasca. Nonostante il flusso d'acqua dato dalla pompa. Domani ti fo una foto!!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Appena consegnata la Maya alla toelettatura. Lavaggio e spazzolaggio. Sperem ben!!!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
2c192a42dd89de13ca6acab963b505bf.jpg

Lavata e spazzolata!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto