• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
2990f2eb013cb1e1ff6d65430b5f20b1.jpg


Va' che meravillia!!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non ci sono parole per dire quant'è STUPENDA :love::love::love:
Certo che con un cane di quelle dimensioni, occorre mettere in preventivo anche un divano 8 posti ..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Povero Babbo...starà congelando...dai cyn sii caritatevole, accoglilo in casa vicino al termosifone o al caminetto! :LOL: :confused:
 

GORLA

Florello Senior
image.jpg Povero avrai i gioielli di famiglia congelati , come i miei pozzo laghetto. E tinozze quest anno e dura , e io incrocio le dita per il tuo consiglio dei giacinti in bagno nel secchio , ancora con me , gli altri tutti amdati da subito , e vi metto il mio aiutante in seconda che pesca sempre le cose nel pozzo
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ho intravisto Nessie. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ora manca all'appello la Koi , ma se ce l'ha fatta la pesciona rossa, non vedo perchè dovrebbe essere successa una disgrazia a Samurai.
Vabbèèèèèèè
Ora col lago finalmente sgelato, comincia a salire l'impazienza di affondarci le mani e travasare .... travasare ..... travasareeeeeee :LOL::V:)
 

iridella

Giardinauta
ciao belladonna, oggi ho cominciato a cambiare la terra e concimare le ninfee, è troppo presto secondo te?
ho trovato un sistema facile facile, le porto nel ruscello e mi faccio aiutare dalla forza dell'acqua per sciacquarle ben bene!!! :tupitupi:
ma l'Escarboucle ha un rizoma o piuttosto un missile della marina mercantile?? non ne avevo mai visti di così grossi!!! :eek:
hai visto il bocciolino?? ce n'era anche un secondo ma l'ho rotto io!!!:banghead:

 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ACCIDENTI .....:eek::eek::eek::eek: se l'avessi anch'io un bel ruscello ........ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Visto che roba che combinano certe ninfee ???? Non sono tutte così però e sicuramente, le hai dato dei tortellini da mangiare.
Non è affatto presto ... sei perfetta ;) Vedi com'è già sveglia ???? procedi tranquillamente
Quel rizomone taglialo a metà se no, ti riempie il vaso ancora prima di partire ..... :D;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno bella gente :)

è ora di cominciare a paciugare con le acquatiche?

chiedo qui che pare ci sia gente capace che gira da queste parti :D

quest'anno ho fatto disastri, per distrazione e troppi impegni mi sono dimenticata di traslocare alcune piante per tempo, così mi son giocata almeno 2 papiri che si sono congelati!!!!!

sto we magari ci metto mano e vedo cos'è avanzato

:ciao:
 

iridella

Giardinauta
ah, gente, avere un ruscello è una benedizione, si sciacquano in un attimo aggratis!! e i tortellini me li magno io, altro che le ninfee!!!!
ero un pò preoccupata per il concime a lenta cessione, io uso il nitrophosca gold perchè l'osmocote qua non sanno cos'è!
ho pensato di ovviare alla seconda concimazione fra tre mesi aggiungendo adesso dell'organico che, in terra è assimilabile dopo tre mesi ma in acqua?
cioè il mio calcolo è: per la partenza c'è il nitrophosca che dovrebbe durare circa tre mesi poi entra in funzione l'organico per altri tre mesi e sono a posto per tutta la stagione.. ho fatto i conti senza l'oste??:unsure:
che ne pensi, cyn?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Penso che va benissimo così ..... BONAAAAAAA se poi avranno ancora fame, si arrangiano. ;););)
Faccio così anch'io ... un po' di lenta cessione ( quello che ho sotto mano al momento senza impazzire ) e un po' di puzzolone :D ( io lo chiamo così )

Sììììììììììììììììììììììììììì Spulkyyyy abbiamo iniziato a spaciugareeeeeeeeeeee .... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
non riesco a mettere le foto, altrimenti vi avrei già bombardato :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto