• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Al momento la Tina ha fatto 1 fiore, per cui aspettiamo di vederne altri per capuire bene.
dall'impronta che ha e dalle foto che ho visto in giro, questo mi sembra un blu chiaro.
L'Islamorada è un azzurro glicine :V:)
 

tartina

Master Florello
son passata di qua dopo tanto tempo... accipicchia m'ha preso un colpo... le ultime che hai pubblicato mi han lasciato stecchita!!!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Tartina i colpi, fanno bene al cuore ..... lo tengono in forma .... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::V:)

Ciao Crash aspettiamo qualche foto di aggiornamento su Maya :D Sarà diventata una vitellona ...... :rolleyes::love::love::love:

Waves intendi le ninfee porta candele ???? :rolleyes: quelle le curo in un modo semplicissimo .... non le ho comprate .... :D
In genere, adotto questo sistema efficacissimo per non svenarmi:
Quando vedo una cosa che mi piace, la fotografo e non la compro. In questo modo, risparmio un bel po' :D
Poi a dirla tutta, avevo già comprato un cucu, che mi ha svenato .... :barefoot::barefoot::barefoot: vabbèèèèèè è Natale ....... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Tie'!!!

fa2872a3768c9530346d62a13a3a0d50.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Visto??? 45 kg di morbidezza!!! Ed invece no. È davvero tosta. Ma tanto. Con il "branco" è splendida, ma con gli estranei bisogna stare molto attenti. Ma molto. Ma è magnifica. Sta passando il primo calore, poi sterilizzo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto