• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Che tipo di picchio hai Platy ???? qui da qualche anno si è insediato il picchio verde

kebby l'Alba è molto fiorifero .... vedrai che padellone ti farà. :V:);)

Platycodon

Florello
Il Picchio rosso maggiore Cyn :) nel messaggio indietro ho messo il link con la pagina del blog mio dove ho pubblicato le foto :D
Son belli i picchi, qualunque esso sia :)

Platycodon

Florello
Si che son belli :V. Ne sto vedendo un sacco di alati soprattutto in questo periodo, infatti sto elaborando un nuovo articolo appunto sugli altri. :) Li adoro gli animali :love::love:

GORLA

Florello Senior
Che bello emozionante sono belli . Noi abbiamo un parco con molti uccelli ma io non ne capisco molto ce un signore con una macchina fotografica che fa delle foto bellissime di animali . Qui vi posso fotografare ...la gallina antipatica della mia vicina ...e anche pirla ...dice che gli uccelli la chiamano ...booo

Cyn 59

Abbastanza .... è andato avanti più d'un'ora ad intermittenza con un vento da paura. Arrivavano quindi a razzo. Vabbèèèè :confused::confused::confused:

Cyn 59

Ragazzi la grandinata di domenica, mi ha distrutto le foglie delle ninfee .... ora non si possono guardare, ma ho intenzione di cavarne (se ci riesco ) in modo da stimolare lo sviluppo delle nuove ( anche se quest'anno, non devo proprio stimolare niente ..... ho i fiori di tutte le varietà, emergenti .... :eek: :shock:

La Cetonia Dorata, si sta divertendo un mondo

Loto Carolina Queen

Loto Flavescens

Simalù

Giardinauta Senior
Che belli i loti, e la Wanvisa bicolor... :V:V:V

Io non riesco proprio a vedere le ninfee aperte, con il caldo si chiudono prestissimo :(

kebby

Guru Giardinauta
Che meraviglia :love: so di essere ripetitiva, ma ormai ti abbiamo già detto e ridetto tutto il possibile!!

Dai Cyn, adesso cerchiamo di far approdare le tropicali anche da Simalù.. Anche se penso che appena creeranno una tropicale notturna blu, sarà facilissimo trovarla, ce l'avrai tu!!! :LOL:

Simalù

Giardinauta Senior
Dovrò farmi un nuovo laghetto! :ROFLMAO:

Comunque sì, il mio obiettivo a questo punto è una bella tropicale e una notturna, ancora meglio come dice Kebby una notturna blu così non ho problemi di spazio. E un loto. E una ninfea bianca. Tutto rimandato all'anno prossimo ovviamente.
Quest'anno, l'aver svuotato e ripulito il laghetto, mi ha tolto forze fisiche e mentali! :D E non ci penso proprio ad aggiungere una sola ninfea, ho l'acqua che non è ancora limpida :cry:

kebby

Guru Giardinauta
Alcuni sono in ritardo, è che partendo da seme ovviamente ci mettono di più (a meno che non ti chiami Cyn e l'unico seme che provi a piantare inizia a far fiori alla terza foglia :D)

Sima, ho paura che l'acqua non limpida sia dovuta ai pesci.. Io sono nella stessa situazione, acqua torbida, ma nel laghetto nuovo vedi il fondo.

Cyn 59

Guarda Syma ..... le ninfee bianche, sono una roba da infarto. Non avrei mai immaginato, che mi piacessero tanto. Io ho solo 3 varietà che per fortuna, hanno anche il fiore molto diverso fra loro . Behhhh mi incanto letteralmente a guardarle. Credo che una ninfea bianca, nel laghetto, la si debba proprio avere.

Scarboc in genere, i loti cominciano a fiorire in giugno. Quest'anno sono in un ritardo pazzesco, ma mi sa che dobbiamo abituarci al cambiamento che sta avvenendo .... Si sta stravolgendo tutto e dobbiamo fare quindi come con l'Euro .... resettare e ripartire .... :LOL::LOL::LOL:

Cyn 59

Scusate gente ma che voi sappiate Photobucket diventa a pagamento, dopo un certo numero di foto caricate ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto