• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simalù

Giardinauta Senior
Ma non riesci a mandare qualche nuvolone carico di pioggia anche da me?
Secondo me, i laghetti, sono ancor più meravigliosi sotto la pioggia... :X3:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sima se potessi, ben volentieri .... ho l'orto allagato ... le iris, non ne parliamo .....
L'unico lato positivo, è che non devo annaffiare ma con tutta ste umidità, le malattie fungine vanno a nozze. :devilish:

kebby

Guru Giardinauta
Concordo con te Cyn.. E non è questione di non essere mai contenti, è che non vanno bene gli estremi, nè troppa pioggia nè secco estremo.

Potessimo mandarti qualche nuvolone credimi che te lo manderemmo volentieri!!!

Simalù

Giardinauta Senior
E lo so... voi sotto il diluvio, qui siamo costretti a spendere centinaia di euro di bolletta per l'acqua, solo per far sopravvivere il giardino... :(

Daniela5

Giardinauta Senior
ammazza ti ricordi anche le misure dei laghetti altrui?? ehhe
ok capito era per farmi un po' un'idea.. :) grazie :love:

Cyn 59

Cavolo Kebby che memoria ..... :eek::eek::eek: .... qui ci vorrebbe la faccina che batte le mani ..... :D:D
Io sono dovuta andare a leggere :barefoot:
Il grande è lungo 8,30 x 5,80
il piccolo è lungo 7,20 x 5,40 :):V:)

kebby

Guru Giardinauta
Orpo rispondo ancora io :LOL:
Ha usato il telo bianco nero.. E un mega escavatore :ROFLMAO: fattelo raccontare!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Solo che lei non ha messo tnt o altro sotto, io l'ho fatto perché ho un terreno schifosamente sassoso, non so lei. Però son cosa, 7 anni che son lì? Non mi pare abbia avuto problemi, non ricordo..

Però fa molta attenzione a spostare i vasi, senza farli strisciare ecc

Cyn 59

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: mi fai morire ..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
l'escavatore, era un MOSTROOOOOOO :eek: .... una montagna di ferro ...... :coffee::coffee::coffee: La scusa, è stata che il piccolo, si era rotto ...... :confused:

Le fioriture sono incontenibili .... è un momento d'oro per i miei laghetti .... :p

Black Princess

Alba Plenissima con condomino al balcone

Mayla

Mangkala Ubol

Lustros

Pompea la ninfea

Anemophsis Californica

Perry's Magnificent

Chrysantha

Pygmaea Helvola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.