OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ... questa volta, l'ho fatta grossa .... lo so, ma credo di non aver avuto scelta.
Sapete ormai tutti che ho Nessie in un laghetto e che come è facile prevedere, ci siamo subito affezionati a lei.
Non ci è quindi mai passato per l'anticamera del cervello, di darla via e quindi come procedere ???? Da sola, poverina, non credo che sia al massimo della felicità. D'altro canto, sono la prima a consigliare di non mettere pesci ..... un bel dilemma. La volevo pescare e spostare nel laghetto che ho nell'orto che coltiva mio suocero, ma prima, il nonnetto avrebbe dovuto smettere di coltivarlo ( ci ho sperato dal momento che ha 90 anni ) poi, avrei voluto ingrandirlo e sprofondarlo un po'. Niente da fare .... il nonnetto, non molla la zappa .... Nessie è quindi rimasta nel lago anche per quest'anno.
Parlando con un ragazzo che ha delle Koi meravigliose, è saltato fuori, che una Koi e un rosso, non si riproducono ..... da lì mi è balenata l'idea di prenderne una. Spero di non aver fatto la scelta sbagliata, comunque ora è tardi. Da qualche giorno Samurai, nuota nel laghetto. Spero abbia fatto amicizia con Nessie, ma non ne so mezza ..... con tutte quelle foglie che ci sono, non vedo niente.
Eccovi Samurai.
Qui, è ancora nel sacchetto e sta facendo l'acclimatamento
Francy spara ...... dimmi tutto quello che non va ....
l'adoro lo stesso .....