• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Gente ieri, burrasca micidiale con acqua a catinelle .... oggi, 3 giacinti fioriti ..... poi, Wanvisa, poi Gonnere, poi Barbara Dobbins, poiiiiiii ... poi stanno arrivando un sacco di boccioloni così grossi che sembrano bombe ..... Concimate gente .... concimate ..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Cyn 59

Ragazzuoli mi assento qualche giorno. Fate i bravi e non chiacchierate troppo in mia assenza.
Ci sentiamo lunedì CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Cyn 59

Hai ragione anche te .... il fatto è che non ci credevo ancora ed ho voluto prima toccare con mano ..... :rolleyes:
Vi dico solo questo ..... tulipani, zoccoli, mulini a vento ............ :love::love::love:
SONO TORNATAAAAAAAAA ..... ma quanto vi sono mancata ??????? :D:D:D
dopo leggo tutto .... adesso vado a travasare 2 tropy ...... :ciao::ciao::ciao:

Cyn 59

DIVERTITISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAA :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ninfee, zero assoluto
C'erano dei semi di loto colorati ..... :eek: domani vi metto la foto ....
Ho preso qualche immancabile tulipano, 2 iris e 1 Amarillo .....
Ora sono di corsa, ma domani cerco di mettere un po' di foto. Quest'anno ho le foglie delle ninfee, grandi come quelle dei loti .... :eek::eek::eek::D;):V

GORLA

Florello Senior
Ben tornata .........mancata .......chi ..........dai scherzo .......io voglio le rane da me non arriveranno mai Milano giardini con mura alte ...e cani che li occorrerebbero dietro uffa ........aspettiamo foto ....

Cyn 59

Scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
leggo velocemente quello che avete scritto e le foto le metto domani .... :barefoot:
Sono mancata solo qualche giorno, e i lavori da fare, sono tantissimi ..... le tropicali hanno la priorità, perchè nei vasetti dello yogurt, non ce la fanno più ..... :confused::confused::confused:

Cyn 59

Qui piove continuamente .... Faccio le foto o sotto l'acqua, o appena esce un raggio di sole.
I laghetti sono veramente stupendi adesso .... sono molto soddisfatta. Me li godo finchè non comincerà il gran caldo. In quel momento, anche le acquatiche ne risentiranno ....

Psyco vuoi un raccontino su Amsterdam ????? Scelgo qualche foto e poi vi stresso anche con quelle .... :cool::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto