• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aria

Aspirante Giardinauta
Poveri salici...così bistrattati, sono già abbastanza tristi di loro e voi che li bullizzate...ci credo che poi piangono!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: scusate la pessima battuta...non ho saputo resistere!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Scarboc

Guru Giardinauta
Hai creato un ecosistema spaziale Cyn, spero di vedere anch'io qualche animaletto nelle mie piccole vaschette prima o poi.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie ragazze, ma diciamo la verità .... io ho fatto ben poco. Gli animaletti sono arrivati di loro iniziativa:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

kebby

Guru Giardinauta
Mi sembra la Mrs Thompson ma non ci metterei la mano sul fuoco, prova a verificare, in ogni caso è splendida!!

Se è lei (comunque il genere è quello) dovrebbe essere un gruppo di potatura 2, quindi verso febbraio/marzo va potata togliendo i rami più esterni, quelli malmessi, praticamente una potatura leggera.
I rametti sottili sono una caratteristica della specie, anche a me all'inizio facevano senso ma è proprio la pianta ad essere così.. :)

Dai un'occhiata qua, dà molte note approfondite sulla loro coltivazione:
http://www.compagniadelgiardinaggio.it/clematis-coltivazione

Simalù

Giardinauta Senior
Da quel che ne so, la forma della coda non cambia, i pesci con la coda a velo nascono così.
Discorso diverso per la livrea, che cambia in continuazione.

kebby

Guru Giardinauta
Anche il mio rosso ha cambiato colore e adesso ha la codina come Nessie.. :)

La radiant red è meravigliosa :love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
hihi bello bello il ranocchio :D
belle belle le ninfee
anche le mie finalmente stanno sbocciando, e credo di aver aperto un festival in RA maggiore

fanno un casotto che metà basta, già sono state minacciate di finire nel risotto a fine stagione se non imparano a cantare sottovoce!!!

sempre bellissimi i tuoi laghetti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto