Sììììììììììììììììì le maledette alghe ci sono ancora .... Vanno sotto quando piove, ma dopo un po', tornano a galla. Bisogna avere pazienza ....
Al momento sono fiorite Rosennymphe, Attraction, Laydekeri Fulgens, Larroque e la piccola Ellisiana con già 2 fiori. Sono stata un po' incasinata in questi giorni, ma adesso mi rifaccio ....
I girini e Nessie ci sono, ma non ho avuto molto tempo per godermeli e con sto tempaccio anche le Iris si sono rovinate moltissimo.
In questo momento un temporale mi sta passando sulla testa e viene giù il diluvio universale. Immaginati i petali delicati delle Iris come si stanno divertendo .....
La Clematis, ha cominciato ad aprire i fiori ieri, e se ne sono aperti un sacco insieme ..... Domani se è bello, faccio le foto
Il baugigi .... non so che roba sia .....
Peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ho una novità ....
Oggi finalmente è tornato il sole e così, dopo 4 o 5 giorni che non scoprivo le ninfee, l'ho fatto.
Non solo mi sono ritrovata davanti alle King cresciute in maniera esagerata ( è una varietà molto veloce ) ma guardate cos'ho trovato in 3 bicchierini di Yogurt
:shock: