• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Eeehh..vacca boia, io c'hò quattro foglie quattro in croce, te sei già lì che posti foto di fiori a go go!!!
Vengo lì con una tanica di diserbante!!!..ecco!!! :D:D:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente vedo che è fiorita anche a te la Lysimachia thyrsiflora....anche le mie sono fiorite e ho anche due fiori di Chrysantha....e gli Iris che mi hai dato,hanno già gli steli floreali!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Pompea la ninfea



Laydekeri Fulgens



Questa piccola Iris, non è acquatica, ma è il primo anno che fiorisce ....:love:

 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
No ..... non so cosa sia .... l'ho da alcuni anni, ma non l'avevo mai visto fiorire. Ci avevo quasi messo una pietra sopra .... poì quest'anno ..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

paolaas

Guru Giardinauta
ciao ragazze, che invidia i vostri laghetti! Vi ricordate che avevo fatto un mini laghetto dentro una bigoncia? Purtroppo si è bucato il telo e quando me ne sono resa conto oramai metà bigoncia era marcita. Ho dovuto tirar su tutto.... :(
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Saluto:
Ma certo che ci ricordiamo ......che domande .......:tupitupi::tupitupi:
Mi dispiace veramente tanto ... l'idea, era stupenda ...
Che famo quindi ???? scavetto ?????? :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Oggi ho fatto un po' di foto panoramiche visto che per domani hanno messo bufera ... :fifone2::fifone2::fifone2:

Il mio lago grande



ancora lui



il lago più piccolo





 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Questa è la Walther Pagels. Guardate quant'è piccola ....



Anche la Laydekeri Liliacea è piccolina



Ecco la meravigliosa Nigel



Larroque in controluce



Perry's Baby Red



Odorata Luciana



Escarboucle



Lustros



Laydekeri Fulgens

 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Grazie gente .. sì è piuttosto grande quasi 10.000 metri ... una faticaccia star dietro a tutto .... poi c'è il mega orto ... poi c'è il frutteto .... poi c'è la casa ... poiiiiiii ...... :baf::baf::baf::D

Vero se vuoi farti un salice, ti mando qualche pezzetto di ramo. Io ho fatto così. Sono piante che ho fatto da talea alcuni anni fa. Sono velocissimi nella crescita e in 3 anni, hai una pianta bella grande. :eek:k07:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bello bello!!!! complimenti

grazie per aver messo la manina sotto la ninfeina :) molto + semplice capire la dimensione

che dimensioni però il tuo giardinetto :D io ho spazi limitati, tra me e il campo vicino (che la mia metà vorrebbe annesso al nostro giardino :D) c'è una strada e un canale, quindi nisba!
 

vero84

Maestro Giardinauta
Mmm fatalità c e un parco vicino casa che ha un bel salice piantato :lol: :lol: la talea l hai fatta direttamente in terra o in acqua?
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Le fai come preferisci .... Io le ho fatte partire in acqua, ma in una settimana, escono le radici e quindi, per evitare di fare danni, le ho subito interrate.
Si tengono senza problemi. Le ho messe direttamente in terra ... non in vaso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto